Prima Pagina
Grazie Roma: Borriello saluta e vola al West Ham
Marco Borriello ha finalmente accettato la proposta del West Ham: l’attaccante napoletano, di proprietà della Roma, si trasferisce a Londra con la formula del prestito secco fino a Giugno.
ARRIVEDERCI ITALIA – Dopo quasi un mese di corteggiamento, Borriello lascerà l’Italia per cercare di aiutare gli “Hammers” a raggiungere una salvezza che, al momento, è tutta da conseguire. Gli uomini di Allardyce, infatti, navigano al momento nelle zone basse della classifica, ma sperano, anche grazie alle reti del bomber ex Juve e Genoa, di invertire immediatamente la rotta.
I tentennamenti del giocatore erano dovuti alla volontà di rimanere in Italia, alimentata dall’interesse proprio delle sue ex squadre( Juve e Genoa) e di Inter e Sassuolo, ma alla fine non è arrivata nessuna offerta concreta, e Borriello, per non rimanere a scaldare la panchina per tutto un girone, ha deciso di accettare la proposta del West Ham. Borriello, che in stagione ha giocato col contagocce ma ha siglato una rete decisiva contro il Chievo, dovrebbe essere seguito nella sua avventura inglese da Nocerino, anche lui pronto a lasciare l’Italia in cerca di nuove e migliori fortune.
Calogero Destro