Progetto

Caro Lettore,
siamo lieti di fare la tua conoscenza. Trovarti qui per noi è un estremo piacere e faremo di tutto per far si che la tua permanenza sul nostro portale sia altrettanto piacevole. Intanto, ci presentiamo. Siamo SportCafè24. Penserai che siamo solo un altro sito che parla di sport o calcio, come tanti altri che si trovano in rete. Speriamo di poterti contraddire. Del resto, dare le notize è semplice, dare una nuova prospettiva sulle notizie è una sfida e questa sfida, noi, ci sentiamo di raccoglierla.

Il nostro nome, poi, non nasce per caso perché vogliamo rendere chiaro da subito cosa ci spinge a essere qui. Spiegare perchè “Sport” è facile. Per noi lo sport è passione, vittorie e sconfitte, gioie e lacrime condivise da milioni di persone. Anche il “24” è semplice da spiegare: saremo online 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per informare chi ci seguirà in questo viaggio. Invece, abbiamo scelto “Cafè” perché vogliamo essere un luogo di incontro, di interscambio, di voci e opinioni, uno spazio virtuale dove interagire con te, caro lettore, offrendoti il nostro punto di vista e ricevendo in cambio, si spera, il tuo. Per questo motivo, oltre alle notizie importanti, da noi troverai più approfondimenti: vogliamo farti avere la nostra opinione su tutto quello che riguarda lo sport, in modo che tu possa confrontarla con la tua, sia che sia simile, sia che sia opposta alla nostra.

Per adesso, potrebbero esserci dei piccoli problemi tecnici, non siamo completi al 100%, ma la nostra voglia di conoscerti ci ha spinti a essere già qui, pronti ad accoglierti.

Perché SportCafè24 è il Nuovo Mondo dello Sport. Ed è qui per te.

Lo staff di SportCafè24

Share Button