Nadia Gambino
No Comments

Nainggolan-Roma in love. Inter su Osvaldo, Balo resta al Milan | Il punto sul mercato

Nainggolan-Roma in love. Inter su Osvaldo, Balo resta al Milan | Il punto sul mercato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Nainggolan, primo colpo del mercato invernale 2014Alla fine tra Juve, Inter e Milan, l’ha spuntata la Roma e così il belga Nainggolan, vestirà giallorosso già da gennaio. Sabatini, ha così messo a segno il primo rinforzo dei giallorossi per provare ad insidiare il primo posto alla Juve e continuare a tenere dietro il Napoli. La lotta per lo scudetto è sempre aperta per gli uomini di Garcia che nonostante il 3 a 0 subito allo Stadium, ha discusso sul premio scudetto e sta ulteriormente rinforzando la rosa.

Il Napoli dal canto suo non vuole restare a guardare e così, ha già messo gli occhi su Parolo, chiamando il Parma. Il centrocampista, accostato al Milan, potrebbe vestire la maglia partenopea tra qualche giorno. Intanto Gonalons sarebbe vicinissimo al club di De Laurentiis, che avrebbe pagato al Lione 12 milioni per il cartellino del giocatore.

Dopo i flop di Belfodil, ex Parma e Icardi, preso più dall’amore per Wanda Nara che dal calcio, l’Inter cerca un attaccante da affiancare a Palacio e al rientrante Milito. Osvaldo potrebbe essere la soluzione. L’attaccante, ex Roma, accostato più volte ai nerazzurri, costa 15 milioni. Troppi, per il momento. Visto anche lo stop del trasferimento di Guarin al Chelsea, che avrebbe portato 12 milioni nelle casse interiste, l’affare potrebbe complicarsi.

Sembra lontano invece ad oggi l’addio di Balotelli al Milan. L’attaccante vuole arrivare carico e sereno al mondiale, per questo non vuole distrazioni e vuole restare al Milan, spazzando via in questo modo tutte le voci che lo volevano vicino al Galatasaray.

 Nadia Gambino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *