Francesco Lorusso
No Comments

Wiko Darkfull disponibile in Italia

La società francese annuncia la disponibilità del suo top di gamma anche in Italia

Wiko Darkfull disponibile in Italia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Wiko Mobile, azienda francese fondata nel 2011 da Laurent Dahan, ha annunciato proprio oggi la disponibilità del suo nuovo smartphone top di gamma, chiamato Wiko Darkfull.

SHARE YOUR IDENTITY – Lo smartphone francese Dual SIM si basa sulla versione 4.2.1 Jelly Bean di Android; è dotato di un display 5” IPS Full HD, con una definizione di 1920×1080 pixel e una densità di 441ppi, un processore MediaTek quad core da 1.5 GHz e una RAM da 2GB. Il Darkfull può vantare la tecnologia One Glass Solution, o OGS, e una memoria da 16 GB, espandibile fino a 32 GB.

La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, mentre quella frontale è da 5 megapixel: il punto di forza del top di gamma Wiko è la nitidezza e la luminosità delle immagini, che possono essere visualizzate sul display protetto da un vetro Gorilla Glass 2 della Corning; le applicazione che sfruttano questa peculiarità sono diverse, a partire da Camera Magic, che ci da la possibilità di scattare foto a 360°, Cinemagraph, che consente di creare immagini combinando insieme altre foto ed animazioni, e la funzione Scatto Dinamico, con la quale si possono scattare 99 foto con un click.

Il cellulare è disponibile in una unica variante di colore, Dark Blue, ad un prezzo di 279 euro: veramente niente male, se consideriamo le caratteristiche del prodotto.
In calce alla notizia troverete il video di presentazione dello smartphone.

Per ulteriori informazioni su Wiko Darkfull e altri top di gamma continuate a seguirci su SportCafe24.

http://www.youtube.com/watch?v=2FedVTReS8E&list=UU3WIQWSY45bJN-4UP8FHwig

Francesco Lorusso
@ShadowYuk

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *