Connect with us

Champions League

Galatasaray-Juventus 0-0: segui la radio diretta streaming tempo reale

Pubblicato

|

Fernando Llorente titolare in Galatasaray-Juventus
Roberto Mancini, allenerà i turchi in Galatasaray-Juventus

DIRETTA

31′: Niente da fare, la Uefa decide di sospendere la partita a causa delle condizioni metereologiche. Nelle prossime due ore decideranno a quando rimandarla: o domani, o la settimana prossima.

I tecnici continuano a spalare neve per rendere le linee di campo visibili, per ora sembra non esserci rischio di interruzione della partita.

31′: Qualche problemino tecnico dovuto al maltempo, l’arbitro convoca le due squadre per interrompere provvisoriamente il match.

28′: Percussione di Chiellini sulla sinistra, cross in direzione del solito Llorente ma la palla viene intercettata: è calcio d’angolo.

26′: Ecco una scena che difficilmente si vede in Italia: i giocatori chiedono un pallone rosso a causa della scarsa visibilità.

 23′: Calcio d’angolo per i turchi del Galatasaray. Sul campo intanto inizia a nevicare così forte che l’erba diventa bianca in brevissimo tempo.

17′: Giallo per Marchisio a causa di un intervento in anticipo su Eboue. Giusta la decisione dell’arbitro ma la Juventus recrimina un fallo subito altrettanto grave ma non sanzionato.

15′: Llorente vicinissimo al gol! Vidal si inserisce benissimo sulla fascia destra e crossa il pallone per l’attaccante spagnolo che lo aggancia al volo ma è poco preciso al momento di concludere. Palla non di molto alla destra di Muslera.

11′: Un po’ di confusione nell’area di rigore bianconera: la difesa lascia troppo spazio agli inserimenti del pericolosissimo Drogba.

9′: I bianconeri finalmente iniziano a giocare. Tanto pressing, ma per ora si sente l’assenza di Pirlo a metà campo.

4′: Sono i turchi per ora ad amministrare il pallone, con la Juventus molto bassa in attesa dell’occasione giusta per ripartire.

1′: Calcio di inizio. Dedica dello stadio a Mandela nel pre-partita. Batte il Galatasaray.

 

 

In casa Juventus è tutto pronto. Una partita da dentro o fuori. Nessuno può sbagliare. Due italiani a confronto: il primo, Roberto Mancini, siede sulla panchina del Galatasaray, mentre l’altro, Antonio Conte, allena la Juventus. All’andata un 2-2, risultato nettamente migliore per i turchi, che avranno l’occasione di qualificarsi, a discapito degli avversari diretti, i bianconeri. Gli italiani, però, si sa, sono quelli che, nelle difficoltà, danno il massimo e, con un leader in panchina come Conte, ben consapevole che stasera basterà un punto per piazzarsi al secondo posto e continuare il sogno Champions League, ci si aspetta un match entusiasmante.

Qui Galatasaray – Mancini, con ogni probabilità, proporrà un modulo molto offensivo. Gli unici dubbi riguardano le condizioni di Wesley Sneijder, vecchia conoscenza della Serie A, che rimarrà in dubbio fino all’ultimo.

Qui Juve – I bianconeri dovranno sicuramente fare a meno di Andrea Pirlo a centrocampo, che verrà riampiazzato, con ogni probabilità, dal giovanissimo Pogba, che verrà affiancato dai soliti Marchisio e Vidal. Assente anche Mirko Vucinic a causa di un infortunio in campionato, si partirà con il duo Tevez-Llorente.

Formazioni ufficiali

Galatasaray (3-4-1-2): Muslera; Gulselam, Chedju, Kaya; Eboue, Selçuk Inan, Felipe Melo, Riera; Sneijder; Yilmaz, Drogba

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

RADIO DIRETTA GALATASARAY-JUVENTUS

Appuntamento alle ore 20 con la partitissima di Istanbul che definirà le sorti della Vecchia Signora. La radiodiretta della partita sarà trasmessa su sportcafe24.com, ilcatenaccio.es, ed il rinnovato canale di youtube RadioSportCafe24. Potrete interagire in diretta sulle nostre fanpage di twitter e facebook. Seguiremo anche tutte le altre gare alle 20.45 di questa ultima giornata dei gironi di Champions League.

Appuntamento ore 20.40 con Diretta-Gol e Galatasaray-Juventus in web-radio diretta: solo su SportCafe24

Andrea Siino

Live a partire dalle 20.45

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER