Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Inter, Destro si avvicina. Fassone nuovo dg

Pubblicato

|

MILANO, 29 MAGGIO – Sviluppi interessanti sul futuro di Mattia Destro. Secondo la Gazzetta dello Sport,  il Siena non eserciterà il riscatto della metà del cartellino del centravanti italiano, che dunque a fine giugno farà ritorno al Genoa. Da questa operazione, la società toscana incasserà il ricavato della cessione ai rossoblu di Rossettini o la seconda metà di Bolzoni. Queste evoluzioni fanno sorridere l’Inter che a questo punto, forte del canale privilegiato con Preziosi, torna prepotentemente sull’attaccante.

DESTRO E ALTRI NOMI – Dopo aver preso Palacio proprio dal Genoa, l’Inter è pronta a mettere a segno il secondo colpo di mercato. Il ritorno di Destro rappresenterebbe un innesto importante per il rinforzamento del pacchetto offensivo. Un arrivo che metterebbe ancor di più ai margini del progetto della nuova Inter Giampaolo Pazzini, ad un passo dall’addio dopo una stagione fallimentare. Sempre in tema di mercato, sembra essersi raffreddato l’interesse nerazzurro nei confronti di Lavezzi. Il dt Branca, di comune accordo con il tecnico Stramaccioni, ha già trovato l’alternativa: Gomez del Catania.

FASSONE NUOVO DG – Nuovo acquisto in casa Inter. Si tratta di  Marco Fassone  (ex dg Napoli) che rimpolperà l’organigramma societario nerazzurro proprio con la carica di direttore generale, ruolo che era ricoperto precedentemente da Ernesto Paolillo. Quest’ultimo, tuttavia, non lascerà l’Inter e ricoprirà la posizione di amministratore delegato. L’Inter è attiva su tutti i fronti e compie passi importanti verso la stagione del riscatto.

Michele Lestingi

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER