Connect with us

Calcio Estero

Ligue 1, il Nantes batte l’OM e lo scavalca in classifica

Pubblicato

|

La curva del Nantes.

Ligue-1-france-

Di nuovo in campo la Ligue 1 dopo il turno infrasettimanale. Ad aprire il diciassettesimo turno del campionato francese sono state nell’anticipo del venerdì sera il Marsiglia e il Nantes. Sfida delicata tra due squadre che lottano per la zona europea, subito dietro le tre regine del campionato PSG, Lille e Monaco. L’OM, reduce dalla sconfitta con il Lille, sta in parte deludendo le attese di inizio stagione, visto che era tra le favorite per la vittoria del titolo. Di contro il Nantes sta disputando un campionato eccellente, andando probabilmente oltre le aspettative più ottimistiche dei suoi tifosi.

IL MATCH – La conferma del momento opposto vissuto dalle de squadre arriva nel match del Velodrome di oggi:  gli uomini di Der Zakarian battono 1-0 in trasferta il Marsiglia scavalcando in classifica proprio gli avversari odierni e conquistando così il quarto piazzamento a 29 punti. A decidere il risultato ci ha pensato Bedoya al 16esimo del primo tempo. Dopo il gol la squadra di casa ha tentato più volte di trovare la via del gol pur senza riuscirci. Nella ripresa si fa più pericoloso il Marsiglia voglioso di chiudere i giochi, tra i più pericolosi il solito Thauvin e Khalifa. Per la squadra di Baup è la seconda sconfitta consecutiva.

Domani alle 17.00 il PSG è chiamato a riprendere dopo il passo falso del turno infrasettimanale.

Antonio Scali

Calabrese trapiantato a Roma, frequento l'ultimo anno di Lettere alla Sapienza. Ho sin da piccolo una grande passione per lo sport in generale e in particolare per il calcio, ancor da prima per il giornalismo. Scrivo e commento partite per Sportcafe24 dal 2012, faccio parte anche dello staff di Kaleidoweb.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER