Leonardo Andreini
No Comments

Verso Fiorentina-Roma: Pasqual c’è, Pizarro forse

La Fiorentina di Montella si prepara per la sfida di Domenica contro la Roma di Garcia con due dubbi: la presenza degli acciaccati Pasqual e dell'ex Pizarro

Verso Fiorentina-Roma: Pasqual c’è, Pizarro forse
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Manuel Pasqual attende il ritorno di Gomez per migliorare i suoi numeri stagionali

Manuel Pasqual attende il ritorno di Gomez per migliorare i suoi numeri stagionali

Sarà una sfida tutta particolare, in quel di Roma, Domenica alle 12.30. Il lunch match della quindicesima giornata. E’ la partita degli ex con Vincenzo Montella che torna di nuovo da allenatore nella “sua” Roma che tante gioie gli ha dato ma non solo; la lista è lunga e ricalca i nomi del centrocampista cileno David Pizarro e del d.s. gigliato Daniele Pradè nelle file gigliate, di Adem Ljajic nelle file capitoline. Una sfida insomma davvero interessante sotto ogni punto di vista.

SITUAZIONE FIORENTINA Montella, che parlerà domani alle 14.30 in conferenza stampa, ha più di un dubbio nel puzzle da comporre per la trasferta in terra romana. Le condizioni del capitano gigliato Pasqual inducono all’ottimismo ma si sa che quando si tratta di infortuni, seppur di lieve entità, lo staff medico viola cerca sempre di minimizzare i rischi e di usare il buonsenso. Da valutare attentamente anche le condizioni del regista bianco-viola David Pizarro, che nel riscaldamento pre-gara di Fiorentina-Hellas ha accusato un dolore alla schiena.

Leonardo Andreini

Twitter: @LeoSc24

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *