Luca Parenti

Premier League: quote, consigli e pronostici sulla 15 giornata

Premier League: quote, consigli e pronostici sulla 15 giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Saranno 5 gli incontri che analizziamo, quasi tutti saranno di sabato ad eccezione di Arsenal – Everton che giocheranno alle 17 di domenica.

Marcos Lopes, centrocampista del Manchester City

Marcos Lopes, centrocampista del Manchester City

Il primo incontro che abbiamo scelto è Manchester United – Newcastle: i “Red Devils” sono reduci da una figuraccia molto clamorosa nel turno infrasettimanale, avendo perso in casa 1 a o contro l’Everton, risprofondando nel cuore della classifica generale con appena 22 punti. Il Newcastle anche lui ha preso 3 schiaffi dallo Swansea, ma vanta un punto in più in classifica. I consigli su cosa scommettere sono: goal dato a 1.70, over 1.5 quotato a 1.15. Il risultato esatto potrebbe essere un 2 a 1 per lo United (da prendere proprio con le pinze) dato a 6.50.

Secondo match di rilievo è Liverpool – West Ham: i padroni di casa dopo aver rifilato 5 gol al Norwich mercoledì sera, se tutto andrà per il verso giusto farà un’altra scorpacciata di gol. Il West Ham è 17esimo con appena 13 punti e una vittoria solo nelle ultime partite disputate. I consigli su cosa scommettere sono: 1 del Liverpool dato a 1.28, over 2.5 dato a 1.48, 1 primo tempo dato a 1.67. Il risultato esatto potrebbe essere un 4 a 0 per il Liverpool dato a 14.00.

Terzo incontro che analizziamo è Southampton vs. Manchester City: i padroni di casa sono un po’ la mina vagante di questa Premier League, dopo un inizio col botto ora sembrano essersi calmati. Avendo perso in casa con l’Aston Villa per 2 a 3, (il 2 di questa partita era dato a 4.85) contro la macchina da gol del City sarà ancora più difficile, visto che ha vinto, anche se di misura, 2 a 3 in casa del West Brom. I consigli su cosa scommettere sono: 2 Manchester City quotato a 1.70, over 2.5 dato a 1.75. Il risultato esatto potrebbe essere un 1 a 3 City dato a 11.

Quarto e penultimo incontro è Stoke contro Chelsea: la squadra di casa parte ovviamente con i pronostici a sfavore, 14esimo in classifica con 14 punti e solo una vittoria nelle ultime 5 giornate di Premier League. Storia diversa per il Chelsea, che dopo un 3 a 4 rifilato al Sunderland mercoledì, può tentare di continuare la sua marcia verso la vetta della classifica (al momento è 2° con 30 punti a -4 dall’Arsenal). I consigli su cosa scommettere sono: 2 del Chelsea dato a 1.55, over 2.5 quotato 1.88. Il risultato esatto potrebbe essere un 1 a 3 dato a 11.

Quinto e ultimo incontro è Arsenal – Everton: i padroni di casa sono primi in classifica generale e sicuramente non vogliono fare sconti a nessuno, e dopo il 2 a 0 rifilato all’Hull ora vogliono abbattere anche l’Everton. La squadra allenata da Roberto Martinez, può vantare di aver sconfitto il Manchester United in casa sua, quindi perché non ripetere la stessa esperienza contro l’Arsenal? I consigli su cosa scommettere sono: 1 dell’Arsenal quotato a 1.68, over 2.5 dato a 1.63, per i piu “rischiosi” il 2 dell’Everton è dato a 4.70. Il risultato esatto potrebbe essere il 2 a 0 per l’undici di Wenger, dato a 8.

Luca Parenti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *