Matteo De Angelis

Contrordine Allegri: No al turnover

Contrordine Allegri: No al turnover
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 20 MARZO – Contrordine da parte del tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, in vista della delicata sfida di Coppa Italia a Torino contro la Juventus.

Il tecnico livornese ha sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la formazione che quest’oggi scenderà in campo allo Juventus Stadium per giocarsi l’ingresso in finale. Troppo importante la sfida contro gli uomini di Antonio Conte per poter rinunciare a due titolarissimi come Ibrahimovic e Thiago Silva. Entrambi i giocatori saranno quindi titolari, a differenza di quanto si era pensato nei giorni scorsi.

Faremo il possibile per provare a ribaltare il risultato, anche se sarà difficile  – ha commentato il tecnico – chi ha giocato finora ha dato ottime garanzie; sono sereno, faremo un’ottima gara” .

[smartads]

Allegri darà spazio ad Amelia tra i pali mentre a centrocampo dovrebbero giocare Aquilani, Muntari e Nocerino. Turno di riposo per Ambrosini. Per il resto, squadra con il solito modulo 4-3-1-2 con Zambrotta, Mexes e uno tra Mesbah e Antonini a completare la difesa ; Emanuelson (brillante nell’ultima uscita stagionale a Parma) agirà alle spalle del tandem formato da Ibrahimovic ed El Shaarawy.

Ancora presto per rivedere in campo Boateng e Nesta anche se non è da escludere il loro ritorno già sabato contro la Roma.

a cura di Matteo De Angelis

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *