Connect with us

Calcio Estero

Liga, Ancelotti sorride: recuperato CR7 per il Valladolid

Pubblicato

|

Cristiano Ronaldo in versione soldatino sbeffeggia Blatter
CR7 sempre più leader solitario nella classifica marcatori. Riprenderà la sua corsa questa sera?

CR7 sempre più leader solitario nella classifica marcatori. Riprenderà la sua corsa questa sera?

Dopo aver sconfitto il Galatasaray e aver ipotecato il primo posto in Champions League, il Real Madrid di Carlo Ancelotti si rituffa in campionato affrontando nell’anticipo del sabato sera i modesti avversari del Real Valladolid. Bella partita quella del precedente campionato, dove i Blancos ebbero ragione dei propri avversari nello scoppiettante 4-3 in cui Cristiano Ronaldo siglò una doppietta. Mentre i padroni di casa hanno trionfato nelle ultime cinque precedenti sfide, gli ospiti non vincono al Santiago Bernabeu dallo 0-1 del 19 maggio 2000.

QUI REAL MADRID, IL RITORNO DI CR7 – Per la partita contro il Valladolid, il tecnico emiliano ritroverà dal primo minuto il portoghese Cristiano Ronaldo, reduce da un problema muscolare avuto nel match contro l’Almeria. Vincere oggi significherebbe mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona impegnate in trasferta, sperando in un loro passo falso. Il pubblico del Santiago Bernabeu, che ha visto ben diciotto gol dei loro beniamini nelle ultime quattro uscite casalinghe, sperano in un’altra goleada del Madrid.

QUI VALLADOLID, OBIETTIVO FERMARLI – La squadra di Fausto Rossi classificata in quattordicesima posizione dopo quattordici giornate di Liga non hanno nulla da perdere questa sera. L’allenatore Martinez e i suoi giocatori firmerebbero sicuramente anche per un pari, ma le ultime buone prestazioni in trasferta – con un po’ di fortuna – potrebbero invogliare gli ospiti nel giocare la partita della vita contro un avversario fortissimo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL MADRID-REAL VALLADOLID:

REAL MADRID (4-2-3-1): Diego Lopez; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Illaramendi, Xabi Alonso, Cristiano Ronaldo, Modric; Bale, Benzema. All. Ancelotti

VALLADOLID (4-3-3): Marino; Alcatraz, Rveda, Valiente, Pena; Sastre, Rubio, F. Rossi, Larrson, J. Guerra, Bergdich. All. Martínez

Mirko Di Natale

Twitter: @_Morik92_

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending