Connect with us

BetCafe24

Premier League: quote, consigli, pronostici sulla 13esima giornata

Pubblicato

|

Champions League: il Manchester di Rooney vince il girone A
Robin Van Persie

Robin Van Persie, potrebbe essere l’uomo chiave della partita.

Iniziamo con il primo incontro che è Cardiff – Arsenal: le due squadre scendono in campo alle ore 16 di sabato e ovviamente l’Arsenal parte molto favorita, in testa al campionato (28 punti) con 4 vittorie nelle ultime 5 partite, è anche un rullo compressore in Champions League. Storia totalmente diversa è per il Cardiff che naviga nei bassi fondi della classifica (15esimo) con appena 13 punti e 1 vittoria nelle ultime 5 gare. I consigli su cosa scommettere sono: 2 Arsenal dato a 1.57, over 2.5 quotato 1.72. Il risultato esatto potrebbe essere un 1 a 3 dato a 10.50.

Seconda partita che analizziamo è Hull contro il Liverpool: anche qui come la partita precedente la squadra ospite parte favorita: il Liverpool è secondo in classifica generale con 24 punti e ha perso solo 1 partita nelle ultime 5 disputate, mentre disastrosa è la classifica dell’Hull, che con 4 sconfitte negli ultimi cinque incontri lo vede navigare in tredicesima posizione con 14 punti, ma cosa molto importante è anche uno dei peggiori attacchi della Premier League con appena 9 gol. I consigli su cosa scommettere sono : 2 del Liverpool dato a 1.55, over 2.5 quotato 1.84. Il risultato esatto potrebbe essere un 0 a 3 dato a 10.50.

Terzo incontro è Chelsea vs. Southampton: Mourinho contro Pochettino, qualche anno fa su questa partita si poteva giocare 1 + over 3.5 (cosa molto probabile anche oggi, ma non scontata). Il Chelsea in classifica di Premier League è terzo con 24 punti e arriva a questa partita dopo la sconfitta in Champions League contro la ormai “bestia nera” Basilea. Rivelazione dell’anno invece è lo Southampton, quinto in classifica con 22 punti e una difesa che ha subito solo 7 gol in totale. I consigli su cosa scommettere sono: 1 del Chelsea dato a 1.48, gol ospite si dato a 1.70. Il risultato esatto potrebbe essere 2 a 1 per il Chelsea, quotato 7.00

Quarto e penultimo incontro è Manchester City – Swansea: in questa partita anche i meno appassionati di calcio diranno che il City è stra-favorito, e noi non possiamo andargli contro, quarto in classifica con 22 punti e il miglior attacco della Premier League con 34 gol all’attivo; lo Swansea invece è 10° in classifica con 15 punti, ma solo una sconfitta nelle ultime 5 giornate. I consigli su cosa scommettere sono: 1 primo tempo dato a 1.67, 1 finale dato a 1.28, e over 3.5 quotato 2.52. il risultato esatto potrebbe essere 4 a 0 dato a 15.50.

Ultimo incontro è il big match tra Tottenham e Manchester United: incontro molto equilibrato e molto indeciso, infatti i bookmakers sono molto discordanti nelle quote, ma in media si può dire che regna il totale pareggio. Il Man Utd dopo un avvio disastroso, sempre ormai aver trovato il giusto feeling con il campo, e in Premier League non perde dal 28 settembre, e in Champions ha fatto un’ottima prova contro il Leverkusen battendolo 5 a 0 in casa sua. Il Tottenham di Villas Boas è leggermente in crisi, dopo i 6 schiaffi presi dal City e precedentemente aver perso in casa contro il Newcastle, ha ritrovato la vittoria in Europa League contro il Tromso (0 a 2). I consigli su cosa scommettere sono: over 1.5 dato a 1.22, gol ospite si dato a 1.28. Il risultato esatto potrebbe e ripeto potrebbe (partita molto imprevedibile) essere un 1 a 2 per lo United dato a 8.50.

Luca Parenti

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending