Connect with us

Football

L’Entella si conferma, L’Aquila sorprende | Il punto sulla Lega Pro

Pubblicato

|

La tifoseria dell'Entella

Undicesima giornata nel girone A, delude la Cremonese

 Weekend all’insegna di conferme e sorprese in Lega Pro. Nel girone A resta in vetta l’Entella, che vince in casa con il San Marino. Il Venezia ferma la Pro Vercelli sull’1-1 e viene agganciato in classifica dal Vicenza, che dilaga con il Savona. Pareggio al cardiopalmo tra FeralpiSalò e Albinoleffe, mentre la Cremonese è stoppata dal Pavia. Pari tra Como e Reggiana, mentre Pro Patria e Carrarese superano di misura Lumezzane e SudTirol.

 Questi i risultati delle partite dell’undicesima giornata del campionato di Prima Divisione, Girone A: Carrarese-SudTirol 2-1; Como-Reggiana 1-1; Feralpi Salò-Albinoleffe 2-2; Lumezzane-Pro Patria 1-2; Pavia-Cremonese 1-1; Unione Venezia-Pro Vercelli 1-1; Vicenza-Savona 4-0; Virtus Entella-San Marino 2-0.

 CLASSIFICA

Lega Pro, prima divisione, girone A: classifica undicesima giornata

Virtus Entella 27; Pro Vercelli 25; Savona 19; Cremonese 19; Venezia 17; Vicenza 17; Como 15*; Albinoleffe 14; SudTirol 12; Lumezzane 12; Feralpi Salò 12; Reggiana 11; Carrarese 11; San Marino 10; Pro Patria 10; Pavia 7. * Una partita in più“.

 Undicesima giornata nel girone B, L’Aquila in vetta

Turno scoppiettante e ricco di marcature il numero 13 nel campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B. 23 centri messi a segno in sette partite (Nocerina-Lecce rinviata) per un totale di 3 vittorie interne, altrettanti pareggi e un colpo esterno, quello de L’Aquila che passa a Pontedera e vola in vetta, complici il pari del Pisa a Prato e il ko del Frosinone a Salerno. Poker del Benevento al Barletta, tris del Perugia contro l’Ascoli. Pareggi in Grosseto-Paganese e Gubbio-Catanzaro.

Ecco i risultati di giornata: Lega Pro, prima divisione girone B. Risultati e classifica 11esima giornata: Benevento-Barletta 4-2; Grosseto-Paganese 1-1; Gubbio-Catanzaro 1-1; Perugia-Ascoli 3-2; Pontedera-L’Aquila 2-3; Prato-Pisa 1-1; Salernitana-Frosinone 1-0; Nocerina-Lecce rinviata a data da destinarsi; ha riposato il Viareggio.

 CLASSIFICA

Lega Pro, prima divisione girone  B: classifica undicesima giornata

„L’Aquila* 24; Frosinone e Pisa 23; Perugia* 22; Pontedera e Catanzaro* 21; Salernitana* 20; Prato* e Benvento* 19; Lecce° 15; Grosseto* 14; Gubbio* 12; Ascoli* **** e Viareggio* 10; Barletta* e Paganese* 7; Nocerina* *** °1 (*Perugia, Salernitana, Benevento, Ascoli, Gubbio, Catanzaro, Barletta, Grosseto, L’Aquila, Paganese e Nocerina hanno già osservato il turno di riposo) (***Nocerina 2 punti di penalizzazione) (****Ascoli 3 punti di penalizzazione) (° non sono assegnati ulteriori punti a Nocerina e Lecce per il rinvio del match.

Luca Guerra

Inseguo il sogno di diventare giornalista dal 1989, anno in cui sono nato. Appassionato di ciclismo e calcio, mi impegno per raccontare il mondo dello sport da un punto di vista particolare, un po' eclettico, un po' folle.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER