Connect with us

Gossip

Wanda Nara-Mauro Icardi siamo vicini al lieto fine: finalmente!!

Pubblicato

|

Wanda Nara-Icardi: la nuova coppia tutta argentina
Buonanotte da parte della coppia Wanda Nara-Mauro Icardi

Buonanotte da parte della coppia Wanda Nara-Mauro Icardi

“Viva la… WANDA affezionata a quella gonna un po’… CORTA” La showgirl argentina non era propriamente il modello di mamma a cui faceva riferimento il grande Edoardo Bennato nel suo famoso singolo, ma comunque la bella Wanda Nara è madre di ben tre bambini, avuti dal matrimonio con l’ex marito Maxi Lopez. Alla modella tuttavia si addirebbe più un altro slogan ormai famoso in tutto il mondo, quello che fa i complimenti alle mamme sexy in una maniera non proprio elegante (MILF ndr).

Son finiti i tempi d’oro dei paparazzi –  Un tempo eravamo abituati a scoprire nuove informazioni

Wanda Nara, sempre pronta a fare foto con lo smartphone

Wanda Nara, sempre pronta a fare foto con lo smartphone

sulle coppie del momento grazie a foto sgranate scattate dai posti più improbabili e pubblicate sui giornali di gossip. Gli inseguimenti, gli appostamenti e le soffiate per scoprire in che ristorante andare a scovare i due incauti amanti non esistono quasi più, perché ormai sono le stesse “vittime” a sacrificarsi sull’altare dei social network, offrendo a chiunque la possibilità di parlare e scoprire i dettagli più piccanti delle loro love story. Ma non solo, ormai le stesse dichiarazioni d’amore, un tempo cantate sotto forma di serenata sotto la finestra dell’amata, si sono spostate su twitter: al posto di cantare si preferisce cinguettare, con buona pace dei romantici più tradizionalisti.

“Buenas Noches Gorda”  – l’ultimo tweet di Maurito è stato questo, accompagnato da una foto di lui e della sua nuova fiamma abbracciati sul letto: tralasciando il nomignolo che Icardi ha attribuito alla bella Wanda (“gorda” in spagnolo vuol dire grassa, sebbene con un’accezione affettuosa), la domanda sorge spontanea… Ma anche quando sono insieme i due argentini comunicano via social network? Forse sarebbe più semplice spegnere il telefono e parlarsi di persona, come ogni coppia normale fa d’altronde quotidianamente. Una cosa è certa: sembra proprio che Wanda abbia accettato la proposta del bomber nerazzurro, il quale le aveva chiesto di andare a vivere con lui. L’attaccante di Rosario ha annunciato poi silenzio per una settimana “#twitteroff”, decisione fortemente consigliata dalla dirigenza nerazzurra?

Icardi con il suo nuovo tatuaggio dedicato a Wanda

Icardi con il suo nuovo tatuaggio dedicato a Wanda

Buonanotte Icardi!! – Anche Mazzarri ci tiene ad augurare sogni d’oro al suo giovane attaccante: il tecnico toscano spera però più che altro che la notte porti buoni consigli a Mauro, aiutandolo a riflettere su cosa vuol fare della sua vita, se il farfallone amoroso o il calciatore professionista. Intanto qualche consiglio l’ha dispensato anche Walterone:  “È stato operato, deve ricominciare a lavorare col gruppo. È innamorato? È un dispendio di energie anche quello… “ : attento quindi Mauro, se non ti impegni come si deve rischi il posto. Non è la prima dichiarazione però di Mazzarri a riguardo, in precedenza l’allenatore aveva anche detto: Icardi deve stare con Milito, Samuel e Zanetti e farsi spiegare da loro come si diventa campioni e come nel calcio si può durare nel tempo. Per riuscirci, servono sacrificio, privazioni e la voglia di lavorare tanto, non basta soltanto il talento.” Per ora però il nueve nerazzurro preferisce un altro tipo di compagnia, vediamo se riuscirà a unire dovere e piacere…

Jacopo Gino

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending