Connect with us

Champions League

Pagelle Manchester City-Viktoria Plzen 4-2: sostituzioni decisive, bene Rajtoral

Pubblicato

|

Aguero, top player di questa Premier League
Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City

Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City

All’ Etihad stadium di Manchester la partita tra il City e il Viktoria Plzen, valida per la quinta giornata della fase a gironi della champions league 2013-2014, termina con un rocambolesco 4-2. Decisivi per la squadra di casa i giocatori entrati a gara in corso, che hanno contribuito in modo determinante alle azioni dei gol. Navas e Touré decisivi nel 2-1 di Nasri, e Negredo, subentrato a Nasri al 75′, che sigla la rete del 3-2. Nonostante il pesante punteggio, è stata una partita combattuta che il VIktoria ha mantenuto sempre viva raggiungendo il City prima sull’1-1 poi sul 2-2.

I MIGLIORI:

Milner 7: dirige lui il gioco del Manchester City, costruisce e argina gli attacchi dei cechi. Non sarà tra i nomi più altisonanti del City, ma il suo contributo è stato importante.

Rajtoral 6,5: cancellando per un momento il fallo di mano che ha regalato il vantaggio al City su rigore, stiamo parlando del giocatore più pericoloso del Viktoria. Potrebbe sembrare normale se non stessimo parlando di un difensore. Strano ma vero, un difensore va più volte vicino al gol.

I PEGGIORI:

Kolarov 6: nei primi minuti del primo tempo stava disputando una partita normale, niente di più, poi però è scomparso. Lui che ha tendenze offensive non sostiene le azioni d’attacco.

Hubnik 5,5: non sempre preciso nella fase difensiva, alcuni suoi errori hanno portato ai gol del City.

Pagelle numeriche:

Manchester City: J. Hart 6, M. Richards 6,5, M. Demichelis 6, J. Lescott 6.5, A. Kolarov 6, Javi Garcia 6,5, Fernandinho 6 (64′ Yaya Touré 6,5), Milner 7, S. Nasri 7,5 (75′ A. Negredo 7), Agüero 6,5 (45′ J.Navas 7), E. Dzeko 6,5. A disp: J. Navas, Y. Touré, P. Zabaleta, Á. Negredo, C. Pantilimon, D. Boyata, E. Huws. All. Manuel Pellegrini.

Viktoria Plzen: M. Kozácik 5,5, F. Rajtoral 6,5, M. Cišovský 6, V. Procházka 5,5, R. Hubník 5,5, T. Horava 6.5, P. Horváth 5.5, M. Petrzela 6.5 (73′ J. Kovarík 6), D. Kolár 6 (86′ M. Bakos 6), M. Duris 5 (90′ T. Wagner 6) ,S. Tecl 6.5. A disp: R. Rezník, P. Bolek, L. Hejda, T. Wagner, J. Kovarík, M. Bakos, M. Pospisil. All: Pavel Vrba

Marco Sciscioli

 

 

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending