Connect with us

Champions League

Arsenal-Marsiglia 2-0, decisiva la doppietta di Wilshere: le pagelle

Pubblicato

|

Jack Wilshere, autore di un goal spettacolare contro il Norwich

 

Arsene Wenger

Arsene Wenger

Arsenal da urlo, in Inghilterra ed Europa. Pronti-via ed è già in vantaggio grazie ad una grande azione di Jack Wilshere che scende sulla destra, entra in area scartando un difensore e mette nel sette uno splendido tiro a giro. Come previsto partita a senso unico a Londra con i Gunners assoluti padroni del gioco. Londinesi in totale controllo della gara, che sprecano anche un calcio di rigore con Ozil che si è fatto ipnotizzare da Mandanda. La ripresa inizia con una splendida combinazione Ozil-Ramsey-Wilshere che in tre tocchi mettono il numero 10 dell’Arsenal solo davanti a Mandanda che non può nulla al tiro di Wilshere!! 2-0.

Match che si conclude sul 2-0 e qualificazione ad un passo per gli uomini di Arsene Wenger che devono giocare l’ultima giornata di Champions al San Paolo di Napoli, in un clima che si preannuncia infuocato. Infatti in caso di vittoria dei tedeschi del Borussia Dortmund, il Napoli dovrà battere l’Arsenal con 3 gol di scarto per assicurarsi la qualificazione agli ottavi di Champions.

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny 6; Sagna 6, Mertesacker 6.5, Koscielny 6.5, Monreal 6; Ramsey 6.5, Flamini 6.5; Wilshere 7.5 (75′ Walcott sv), Ozil 7 (81′ Arteta sv), Rosicky 6.5 (75′ Santi Cazorla sv); Giroud 6.

Allenatore: Wenger

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda 7.5; Abdallah 5, N’Koulou 6, Mendes 5.5, Morel 5.5, Lemina 5(81′ Cheyrou sv), Romao 5.5; J. Ayew 6 (58′ Thauvin 6.5), Imbula 5 (58′ Valbuena 6), Khalifa 6; Gignac 6.

Allenatore: Baup

Antonio Cafisi

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending