Redazione

Lavezzi-Inter: giornata decisiva. Se salta, pronto il piano b

Lavezzi-Inter: giornata decisiva. Se salta, pronto il piano b
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Moratti incontrerà De Laurentiis per il Pocho.

MILANO, 28 MAGGIO – Sono attesi sviluppi importanti per il futuro di Lavezzi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe previsto proprio per la giornata di oggi un summit di mercato tra Massimo Moratti e Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli incontrerà Moratti per ascoltare l’eventuale rialzo dell’Inter per il Pocho. L’offerta precedente composta da 12-13 milioni più i cartellini di Pandev e Pazzini non aveva convinto del tutto De La.

PSG IN POLELeonardo ha sorpassato l’Inter nella corsa per arrivare al Pocho. La società parigina ha offerto 26 milioni di euro alla società campana e un quinquennale da 5 milioni di euro a Lavezzi. Allo stato attuale delle cose, Moratti dovrà decidere se rilanciare o rimanere sulla sua posizione iniziale e probabilmente perdere il giocatore.

PIANO B – Nel caso dovesse fallire l’operazione Lavezzi, la società nerazzurra avrebbe vagliato delle soluzioni alternative. La breve lista,  stilata dal Corriere dello Sport, ripropone vecchi obiettivi e due nomi nuovi: Lucas, Jovetic, Mertens e Gomez. Nomi affascinanti, ma di difficile realizzazione.

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *