Connect with us

Multimedia & Podcast

Arrigo Sacchi in diretta streaming tempo reale | #askArrigo

Pubblicato

|

Correva la stagione 1986-1987, il Parma dell’allora sconosciuto Arrigo Sacchi eliminava dalla Coppa Italia il Milan imponendosi alla Scala del Calcio. 4-4-2, difesa in linea e pressing a tutto campo stregarono il presidente Silvio Berlusconi che lo volle subito a Milanello per lanciare il Diavolo alla conquista delle vette mondiali.

Il calcio totale del profeta di Fusignano rivoluzionò per sempre i canoni desueti del catenaccio italiano e del football europeo. Il dogma del tecnico romagnolo divenne una religione per migliaia di allenatori, una rivoluzione senza precedenti nella storia del calcio.

Per scoprire aneddoti, curiosità e ricordi legati alla lunga e soprattutto vincente carriera calcistica di Sacchi l’appuntamento imperdibile è fissato per le 11.30. Il profeta di Fusignano risponderà in diretta streaming alle domande di un parterre di giornalisti e blogger, tra cui il nostro Orazio Rotunno, per il primo e innovativo hangout su Google+ targato Betclic.

Fino alle 11 tutti potranno inviare le proprie domande a Sacchi – sui profili social Facebook o Twitter di Betclic , utilizzando l’hashtag #askArrigo – e le migliori verranno selezionate e poste all’ospite durante la diretta trasmessa in mondovisione sui profili ufficiali Betclic di Google+, su SportCafe24.com e su YouTube.

@SportCafe24

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending