Connect with us

Non Solo Sport

Samsung annuncia il nuovo Galaxy Grand 2

Pubblicato

|

Il Galaxy Grand 2
Il Galaxy Grand 2

Il Galaxy Grand 2

Negli ultimi anni il mercato telefonico è stato protagonista di una forte ascesa, grazie soprattutto al successo degli smartphone. A contendersi il primato di vendite ci sono sempre Apple e Samsung, due aziende che ormai non hanno più bisogno di presentazioni, visto la qualità dei loro prodotti. Samsung, più della sua diretta rivale, ha puntato sul produrre dispositivi di ogni fascia, che si adattino alle esigenze di qualsiasi consumatore: con questa idea in testa l’azienda coreana, nel Dicembre del 2012, annuncia il Galaxy Grand, smartphone la cui peculiarità è la possibilità di supportare due SIM.

DUAL SIM, ANCORA UNA VOLTA – Conscia delle possibilità che un cellulare Dual SIM può offrire, Samsung ha annunciato il nuovo modello del suo cellulare, il Galaxy Grand 2, che si presenta rinnovato non solo da un punto di vista estetico, ma anche per quanto riguarda l’hardware.

LE CARATTERISTICHE –  Torna ancora una volta la peculiarità che era stata un punto forte dello scorso modello, ovvero il Dual SIM, supportato da un processore quad core da 1.2 GHz, 1.5 GB di Ram e 8 GB di memoria , espandibile attraverso micro SD. Il display è un TFT da 5.25 pollici, con una risoluzione da 1280×720 pixel, che ci mostrerà le foto scattate dalla fotocamera posteriore (8 megapixel) o da quella anteriore (1.9 megapixel). Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS saranno supportati dal nuovo Galaxy Grand, che sarà basato su Android 4.3 Jelly Bean con una interfaccia utente TouchWiz (interfaccia ad interazione tattile creata dalla stessa Samsung per i suoi dispositivi mobile, tra cui anche tablet); tra le funzionalità aggiuntive saranno presenti Samsung Hub, Story Album, Group Play, S Translator, S Travel, Sound & Shot e Best Shot.

Samsung non ha divulgato alcuna informazione riguardante il prezzo del suo nuovo smartphone di fascia media, che sarà prodotto in tre diverse varianti di colore: bianco, nero e rosa.

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti su Galaxy Grand 2 e i prodotti Samsung continuate a seguirci su SportCafe24!

Francesco Lorusso
Twitter: @ShadowYuk

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending