Connect with us

Bundesliga

Bundesliga: il Bayer sconfigge l’Herta e si porta al secondo posto

Pubblicato

|

Il Bayer di Kiessling torna a vincere nel 19° turno di Bundesliga.
Kiessling, doppietta in Champions League

Kiessling, un gol che vale tre punti

Tra le gare del sabato pomeriggio di Bundesliga, spicca la vittoria del Bayer Leverkusen a Berlino contro l’Herta. Lo Schalke bloccato in trasferta dall’Eintracht Francoforte perde il treno per rimanere attaccato al gruppetto di testa. In attesa dunque del big match, gol ed emozioni.

Bayer secondo in classifica ma con una partita in più. E’ questo l’effetto del gol di Stefan Kiessling, arrivato al 26’ del primo tempo. Ottima la prestazione di Leno, estremo difensore delle “aspirine”, che ha sventato più volte il pareggio.

PARI PIROTECNICO A FRANCOFORTE – Spettacolo a Francoforte: sei gol in tutto, divisi equamente, tre per parte. Partenza a razzo dello Schalke che al 18’ è già di due gol in vantaggio (autogol di Flum e incornata di Matip). La reazione del Francoforte è violenta e implacabile: prima Flum che accorcia le distanze e si fa perdonare l’autogol; poi la doppietta di Joselu (61’, 68’). Ci vuole il gol di un altro difensore per la squadra di Gelsenkirchen per pareggiare i conti: ci pensa, infatti, Howedes all’86 a consegnare alla sua squadra un buon punto ma inutile.

TRE PUNTI D’ORO PER IL FRIBURGO – Vittorie interne dell’Augsburg che vince grazie alla doppietta di Halil Altintop contro l’Hoffenheim. Colpaccio messo a segno dal Friburgo che vince in trasferta contro l’Eintracht Braunschweig grazie al gol di Gelson Fernandes, ex Chievo. Pareggio, invece, nell’altra gara pomeridiana tra Norimberga e Wolfsburg, maturato in seguito ai gol di Maximilian Arnold per i “lupi” e di Daniel Ginczek per i padroni di casa.

 Giuseppe Alessi

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending