Connect with us

BetCafe24

Premier League: quote, pronostici e scommesse della 12esima giornata

Pubblicato

|

David Luiz, uno tra i migliori difensori della Premier League accostato al PSG
Chelsea

Chelsea

Ritorna in campo la Premier League e noi puntuali siamo pronti a fornirvi i consigli per la bolletta da scommettere. Primo incontro che scrutiamo da vicino, è anche il primo incontro di giornata: Everton–Liverpool: qualche anno fa nove persone su dieci avrebbe messo un bel 2 fisso, ma quest’anno i bookmakers non lo danno cosi per scontato, la squadra di casa è 6° in classifica con 20 punti e l’ultima sconfitta risale al 5 ottobre contro il City, mentre il Liverpool e 2° con 23 punti, ma in trasferta non ha mai brillato più di tanto. I consigli su cosa scommettere sono: gol quotato 1.53, over 2.5 dato a 1.75 e anche un 2 ci può stare dato a 2.40. Il risultato esatto potrebbe essere 1 a 2 dato a 8.

LEGGI IL PROGRAMMA DELLA 12ESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE: SPICCANO TRE BIG MATCH!

Secondo incontro che abbiamo scelto scelto è Arsenal contro Southampton: le squadre scenderanno in campo alle ore 16.00. I padroni di casa parto stra favoriti per questo match, capolisti solitari con 25 punti e secondo miglior attacco con 22 reti, non dovrebbero temere l’arrembante e inaspettato Southampton, che è 3° in classifica di Premier League con 22 punti e una difesa che è il suo punto di forza, con solo 5 gol subiti in 11 gare. I consigli su cosa scommettere sono: 1 Arsenal dato a 1.55, under 3.5 dato a 1.35 e no gol ospite quotato a 2.26. Il risultato esatto potrebbe essere 2 a 0 dato a 6.50.

Terzo incontro che analizziamo e West Ham-Chelsea: per gli uomini di Mourinho partita praticamente a senso unico, la sua squadra è 4° in classifica con 21 punti ma non vince  da 2 turni; mentre per l’undici iniziale del West Ham la situazione è molto complicata, sono 16esimi con solo 10 punti in classifica di Premier League e non vincono da 4 giornate consecutive (ultima vittoria risale al 6 ottobre, 0-3 in casa del Tottenham). I consigli su cosa scommettere sono: 2 del Chelsea dato a 1.60, over 2.5 quotato 1.80, e gol casa si dato a 1.61. Il risultato esatto potrebbe essere 1 a 3 dato a 10.50.

Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City

Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City

Quarto e penultimo incontro è Manchester City–Tottenham: in questo match regna l’assoluta imprevedibilità, ma i signori che creano le quote danno per favorita il City. Gli uomini di Pellegrini sono ottavi in classifica di Premier League con 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato, ma hanno anche il miglior attacco stagionale con ben 28 gol all’attivo. Per Villas Boas invece i numeri sono nettamente al contrario con solo 9 gol segnati, ma appena 6 subiti; e in classifica generale è a più uno dallo stesso City. I consigli su cosa scommettere sono: 1 del City dato 1.58, over 2.5 quotato a 1.67. Il risultato esatto potrebbe essere 2 a 1 dato a 6.50.

Ultimo match che abbiamo scelto è Cardiff-Manchester United: gli uomini di casa sono ovviamente in svantaggio in questo match sia sul piano tecnico tattico che anche guardando la classifica, 14esimi con 14 punti e sono una vittoria nelle ultime 5 partite. I red devils invece sembra che si siano ripresi dopo un’avvio disastroso nelle prime partite del campionato, ora stanno recuperando e sono quinti con 20 punti e 4 vittorie nelle ultime 5 partite (unica squadra). I consigli su cosa scommettere sono: 2 dello United dato a 1.55, over 2.5 quotato a 1.75. Il risultato esatto potrebbe essere 1 a 2 dato a 6.50.

Luca Parenti

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending