Connect with us

Football

Le pagelle di Torino-Catania 4-1: Immobile rapace, Legrottaglie disastroso

Pubblicato

|

Immobile in goal oggi

Al comunale di Torino, i granata padroni di casa, s’impongono per sul Catania di De Canio grazie alle reti di Immobile ed El Kaddouri e conquistano tre punti fondamentali in ottica salvezza.

I top e flop dell’incontro Torino-Catania

Top
Immobile 8,5 – Rapace vero: nell’occasione del vantaggio granata ha il merito di crederci fino in fondo. Sfrutta al meglio l’errore di Legrottaglie e punisce con freddezza Andujar. Propizia anche il secondo gol con un recupero fondamentale.
Il migliore.

Basha 8 – Conferisce quantità, dinamismo e anche qualità ad un centrocampo solido ed impenetrabile. Corona la sua prestazione con l’assist al bacio che El Kaddouri deve solo appoggiare. Leader.

El Kaddouri 7,5 – Una doppietta a dir poco decisiva: prima il facile tocco sull’invito di Basha che indirizza la gara sui binari granata, poi il gol sulla ribattuta di Andujar che chiude definitivamente i conti. Opportunista.

Leto 6,5 – Il migliore dei suoi: nel secondo tempo rileva un Castro un po’ imballato e trova una perla che riapre il match ( anche se per pochi minuti), lotta fino in fondo ma non basta.

Flop

Legrottaglie 4,5 – Apre il festival dell’orrore rosso-azzurro incespicando sul terreno e spianando la strada ad uno spietato Immobile. Disastroso.

Guarente 4 – Continua sulla scia aperta da Legrottaglie e commette un errore altrettanto grave: fallisce il recupero difensivo e serve involontariamente Basha, che poi apparecchia per El Kaddouri. Da rivedere.

De Canio 4 – Lascia in panchina gli unici due giocatori (Barrientos e Leto) che nella ripresa sembrano aver quel qualcosa in più per riaprirla. La difesa è un disastro e i passi indietro rispetto all’Udinese sono ben più che netti. Rimandato.

Calogero Destro

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending