Connect with us

Wrestling

WWE: Survivor Series 2013 è alle porte

Pubblicato

|

Big Show, Survivor Series,
John Cena, Alberto Del Rio, Survivor Series,

John Cena, detentore del titolo di campione dei pesi massimi

Mancano 3 giorni a Survivor Series. Uno dei più divertenti e importanti main event della World Wrestling Entertainment vedrà ben tre match per il titolo e due match speciali.

In uno dei match che si preannunciano spettacolari, John Cena e Alberto del Rio si contendono il titolo di campione del mondo dei pesi massimi. Questo è un vero e proprio “Re-match” in quanto l’ex detentore della cintura è proprio il messicano.

Altro match per il titolo è quello che vede faccia a faccia Big E Langston e Curtis Axel. Questo è l’ennesimo match di rivincita per gli spodestati. Curtis Axel aveva infatti perso il titolo di campione intercontinentale con il mastodontico Big E Langston.

Il terzo Match per il titolo, il main event di Survivor Series, è valido per la cintura di campione WWE. Randy Orton, rappresentante del potere di Triple H (direttore operativo della WWE) difenderà la cintura con il più grosso wrestler militante, ovvero Big Show. Big Show, che nelle scorse settimane era stato costretto a compiere azioni vigliacche a causa di un ricatto da parte della dirigenza, ora cerca vendetta.

I due match speciali di questa edizione di Survivor Series sono il “Survivor Series kickoff match” e il “7-on-7 divas elimination match”.

Nel primo si sfideranno due che fino allo scorso anno erano compagni di squadra e che, a causa della frustrazione di The Miz che non riusciva più a vincere un match, ora sono nemici. La sfida sarà quindi tra Kofi Kingston e The Miz.

L’altro match, come suggerisce il titolo, sarà molto femminile. Questa sfida a stipulazione speciale vedrà Natalya, The Bellas, The Funkadactyls, JoJo & Eva Marie contro AJ Lee (campionessa femminile), Tamina Snuka (figlia della leggenda Jimmy Snuka) , Kaitlyn, Rosa Mendes, Summer Rae, Aksana & Alicia Fox. Vincerà la squadra che riuscirà ad eliminare tutti i componenti dell’altra.

Ultimo match è un “tag team match” che vedrà Cm Punk e Daniel Bryan contro Rowan e Harper.

Il Main Event è vicino, riusciranno i nostri eroi a “Sopravvivere”?

Marco Sciscioli

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending