Connect with us

Hellas Verona

Calciomercato Roma: un Pastore per Rudi Garcia, Iturbe sogno di mezza estate

Pubblicato

|

Gennaio si avvicina e le squadre sono pronte a darsi da fare nel mercato di riparazione. I direttori sportivi sono già al lavoro per regalare ai propri allenatori dei nuovi tasselli e la tendenza, al momento, sembra privilegiare gli acquisti dall’estero.

Juan Manuel Iturbe, Hellas Verona

SABATINI HA LE IDEE CHIARE – La Roma capolista non sembra avere bisogno di grandi aggiustamenti visto il suo sorprendente ruolino di marcia. Walter Sabatini però sarebbe pronto a fornire un rinforzo a Rudi Garcia. Sono sul punto di essere avviate le trattative con il Paris Saint Germain per portare a Roma Javier Pastore, scoperto dal ds giallorosso ai tempi della sua esperienza a Palermo.

L’argentino a Parigi ha trovato pochissimo spazio e tuttora scalda la panchina presidiata da Laurent Blanc. La Roma sarebbe pronta a prendere “El Flaco” in prestito per un milione e mezzo di euro con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni, ma è probabile che la dirigenza parigina possa fissare una clausola per il controriscatto, onde evitare di perdere un giocatore che potrebbe rivitalizzarsi nella Capitale.

Ma il mercato giallorosso non si ferma a Gennaio. Per giugno è sempre caldissima la pista che porta a Juan Iturbe in prestito al Verona dal Porto. Si parte da una base di 15 milioni (ovvero il prezzo di un eventuale riscatto del giocatore da parte dell’Hellas) ma occhio a una possibile asta: sulle tracce del giocatore ci sono anche Juventus, Inter e diversi club stranieri.

Vincenzo Arnone

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending