Connect with us

Gossip

Wanda-Icardi: la soap opera del momento ci regala un nuovo capitolo

Pubblicato

|

Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez

Ancora una volta ci ritroviamo a parlare della famosa love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara: è l’ennesimo capitolo di una saga destinata a entrare nella leggenda dei gossip del pallone. In questa puntata parleremo di tatuaggi, chi se li vuole fare e chi invece li vuole togliere, ma entreranno in scena anche due nuovi protagonisti: finalmente infatti Maxi Lopez ha detto la sua sulla vicenda, ma anche Walter Mazzarri, allenatore di Maurito all’Inter, ha indirettamente lanciato una frecciatina al giovane attaccante argentino.

Tatoo Maxi Lopez: gemello di quello che Wanda vuole far rimuovere

Tatoo Maxi Lopez: gemello di quello che Wanda vuole far rimuovere

UN TATUAGGIO E’ PER SEMPRE, FORSE… – Per uno che se lo vuole fare, l’altra se lo vuole togliere: Fernando Colombo, tatuatore di Maurito, ha infatti dichiarato ad una radio di Buenos Aires che il ragazzo si è fatto scrivere il nome dell’amata sull’avambraccio sinistro, altro grande segnale di amore verso la modella argentina. Allo stesso tempo Wanda vuole far rimuovere il nome dell’ex marito da una delle sue dita (i due ex coniugi avevano due tatuaggi gemelli: entrambi si erano fatti tatuare il nome dell’altro sul dito, come un anello sempre impresso sulla pelle). Intanto Icardi avrebbe proposto alla bella modella di andare a vivere con lui a Milano. Lo stesso giocatore è tornato nel capoluogo milanese, dopo una toccata e fuga in Argentina forse proprio da Wanda nei giorni scorsi. Il bomber di Rosario infatti si è messo a disposizione dello staff nerazzurro per recuperare da una fastidiosa pubalgia che lo terrà fuori causa almeno fino a metà dicembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEZIONE DI STILE – Mentre i due amanti pensano ai tatuaggi e a cercare un nido d’amore da condividere c’è

Maxi Lopez con 2 dei 3 bambini avuti da Wanda

Maxi Lopez con 2 dei 3 bambini avuti da Wanda

chi invece ha focalizzato le sue attenzioni su problemi ben più seri: il povero Maxi Lopez che, come si dice in gergo, è cornuto e mazziato, ha risposto seccamente ad una domanda di un giornalista sulla vicenda affermando che lui pensa ai suoi bambini: perché in 5 anni di matrimonio la coppia ha sfornato bene tre pargoli, oggi rispettivamente di 4, 3 e 1 anno. Poco importa insomma se Icardi e Wanda si stanno godendo la loro storiella d’amore (più sui social network che altro verrebbe da aggiungere), c’è chi invece dimostra un po’ di maturità mettendo in primo piano le vere vittime della situazione, cioè i tre poveri e innocentissimi bambini frutto del matrimonio appena conclusosi.

 

Mazzarri richiama all'ordine Icardi: più lavoro sul campo, meno inseguimenti alla bella Wanda

Mazzarri richiama all’ordine Icardi: più lavoro sul campo, meno inseguimenti alla bella Wanda

IL SERGENTE NON CI STA PIÙ’ –  Dopo aver letto anche lui dei motivi sospetti che hanno portato il suo attaccante a chiedere il permesso per volare in Argentina, ha deciso anche lui di alzare la voce: Walter Mazzarri, allenatore di Icardi all’Inter, ha lanciato un avvertimento breve quanto significativo al suo bomber: “Icardi deve stare con Milito, Samuel e Zanetti e farsi spiegare da loro come si diventa campioni e come nel calcio si può durare nel tempo. Per riuscirci, servono sacrificio, privazioni e la voglia di lavorare tanto, non basta soltanto il talento”Altro che correre dietro alla propria bella in giro il mondo: Icardi se vuole diventare grande e conquistarsi un posto da titolare nell’Inter dovrà sacrificarsi molto di più, lasciando da parte la dolce voce della sirena Wanda, focalizzandosi piuttosto sulle ben più burbere grida del suo tecnico.

Jacopo Gino

Classe '94, studente presso la facoltà di giurisprudenza di Torino. Aspirante giornalista, cerco di unire qualità nella scrittura, nuove idee e, quando serve, una buona dose di ironia. Perché leggermi? Perché non scrivo mai cose banali e cerco sempre di proporre nuovi spunti interpretativi sui temi di cui parlo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER