Connect with us

Gossip

Wanda Nara-Mauro Icardi: in amore vince chi fugge, ma così si esagera

Pubblicato

|

Wanda Nara
Wanda Nara: sexy modella argentina

Wanda Nara: sexy modella argentina

“Ma dove vai? Ma dove vai? Tanto oramai sei mia…” – Possiamo stare certi che Maurito Icardi in questi giorni ascolti solo l’icona del rock italiano Vasco Rossi. Perché il giovane bomber ha puntato la sua nuova preda (questa volta non è la Juve però) e, come ci dimostrano le sue prestazioni sul campo di gioco, quando individua un obiettivo non molla più la presa. Se quindi è vero che quando incontra la Juve l’attaccante di Rosario vede rosso, lo stesso si può dire per quanto riguarda la sexy Wanda: in questo caso però il rosso è rappresentato dai cuoricini che girano per la testa del ventenne nerazzurro. 

“Chi è sto Thohir? Moratti che fine ha fatto?” – Probabilmente prima o poi questa domanda Icardi se la porrà, quando il suo cervello si sarà snebbiato dai fumi dell’amore quel tanto da ricordargli che in teoria il suo lavoro sarebbe quello del calciatore e non quello del latin lover: perché Icardi non gioca una partita con la sua squadra dal 29 ottobre, giorno di Atalanta-Inter, e già in quel caso non aveva giocato più di una trentina di minuti, per altri fastidi muscolari che lo limitavano negli allenamenti e quindi nella preparazione. La sua partita in amore però Maurito l’ha già vinta: ha sconfitto il suo amico (o ex amico?) Maxi Lopez, ottenendo in premio la bella connazionale. Un po’ strano come premio però, diciamo restio a lasciarsi consegnare: perché sembra che la modella, avvertendo odore di baruffa, si sia rifugiata in Argentina per meditare sul da farsi. Il bomber nerazzurro è però un tipo abituato ad agire: quindi pronti via, è partito all’inseguimento di Wanda fin nella loro terra natale. L’attaccante infatti ha chiesto il permesso al club milanese (allora forse ha qualche vaga memoria della sua vita prima di incrociare il suo destino con quello della modella argentina!) di passare un breve periodo di tempo in Argentina, per far visita alla famiglia (mah) e per rilassarsi prima di procedere con il recupero, che dovrebbe renderlo disponibile entro la metà di dicembre, sempre che il signorino non abbia altri impegni amorosi in programma ovviamente!

In amore vince chi fugge… – Un ulteriore colpo di scena però scombina i piani del Maurito innamorato: il premio tanto agognato fugge ancora

Mauro Icardi: pazzo d'amore per Wanda

Mauro Icardi: pazzo d’amore per Wanda

e, mentre lui vola verso l’Argentina, la modella torna a Milano (località dalla quale era partito il nueve nerazzurro). Cambio di residenza premeditato per fuggire alle avances amorose del giovane e caliente giocatore o semplice fraintendimento organizzativo tra due amanti che sognano finalmente di riunirsi?

“Vieni tu da me! No dai vieni tu! No vieni tu…” e così alla fine sono partiti tutti e due.

Sarà felice la dirigenza nerazzurra di venire a sapere i veri motivi dei viaggi del suo tesserato: il club nerazzurro probabilmente altro non è se non l’ultima vittima di questa commedia che si sta pian piano trasformando in farsa. Di sicuro c’è che tutti questi stress non favoriranno il rientro a pieno regime del giovane argentino, senza contare che, per chi è affetto da pubalgia, si sconsigliano certi tipi di attività fisica (e abbiamo capito tutti di cosa stiamo parlando). Mazzarri però, da buon sergente di ferro, non è uno abituato a correre dietro ai suoi giocatori: i suoi uomini o pedalano e si sudano il posto o restano fuori per fare spazio ad altri più volenterosi. Poco male per Maurito, più tempo da dedicare alla sua personale caccia al tesoro…

Jacopo Gino

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending