Connect with us

Prima Pagina

TG Calciomercato 16 Novembre: Roma su Ibarbo, Viola su V. Valdes

Pubblicato

|

Vidal resterà alla Juventus?

Juve – Arturo Vidal vicino all’accordo per il prolungamento, pista Pirlo ancora viva: deciderà l’ex Milan. Intanto il Newcastle si fa sotto per Vucinic. A giugno Bonaventura

Milan – I rossoneri danno uno sguardo alla difesa. Con le possibili partenze di Constant e Abate, i taccuini iniziano ad esser scritti. Piace il giovanissimo Murru, mentre Lulic e Gabriel Silva rappresentano le alternative. Idea Marchetti per il dopo Abbiati

Inter – Si raffredda la pista Paolo Cannavaro: City e Milan ci provano. Intanto c’è un’idea Mitroglu, giocatore che piace molto ai neroazzurri. A gennaio non ci saranno grandissimi stravolgimenti, in attesa di capire anche i ruoli nella dirigenza. L’operato di Branca si giudicherà a giugno, intanto ci si guarda attorno. Sabatini è nella lista, la Roma ha proposto un rinnovo e lui prende tempo

Roma – Anche qui probabilmente solo due rinforzi a gennaio. Centrocampisti nel mirino, piacciono Sandro e Cabaye ma entrambi prestito con diritto di riscatto. Si raffredda la pista per il giovane Abner, è corsa con la Lazio. Paredes bloccato per giugno, alla Roma piace anche Iturbe.

Lazio – Lodi nel mirino per il centrocampo, Djordjevic è affare vivo per l’attacco. Possibile dopo-Klose? In avanti possibile anche Pazzini in un ipotetico scambio che porterebbe Marchetti al Milan.

Fiorentina – Incredibile idea Valdes per la porta. Si riallacciano rapporti con il Villareal, Musacchio è in prima linea per la difesa viola. Per il centrocampo piace il giovane Kilic, diciassettenne dell’Auxerre.

Napoli – Ibarbo è la pista calda per gennaio. Dall’Argentina danno per fatta la trattativa tra i partenopei e Banega. Si avviano contatti per Antonelli.

Marco Fornaro

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER