Connect with us

BetCafe24

Juventus campione d’Inverno, Roma outsider | BetCafe24

Pubblicato

|

overvaluation oggi: Allegri, Conte e Mazzarri
Antonio Conte, allenatore della Juventus

Antonio Conte, allenatore della Juventus

Nemmeno dieci vittorie consecutive sono bastate a tenere lontano la Juventus di Antonio Conte, famelica e bella come non mai. La Roma di Rudi Garcia è ancora in vetta alla Serie A, ma con i bianconeri a un solo punto di distanza, cambiano le prospettive sulle lavagne dei bookmaker.

L’avversione della Dea Eupalla e gli infortuni di Francesco Totti, direttore d’orchestra dell’ex macchina perfetta. e dell’estroso Gervinho, ex gregario dell’Arsenal trasformatosi in cigno nella Capitale, hanno rallentato la marcia trionfale dei giallorossi che adesso devono guardarsi le spalle dai protagonisti dell’ultimo biennio nella massima Serie. Il futuro della ‘Lupa’ resta un’incognita: dipenderà dal trend delle prossime cinque giornate quale sarà l’obiettivo finale della ‘banda’ Garcia.

La strada verso lo scudetto è ancora lunga, più vicino è invece il titolo di campione d’inverno e i quotisti d’oltremanica sorprendono ribaltando le gerarchie in classifica e lanciando la Juve. I bianconeri hanno dimostrato, sia in Champions che nelle ultime sfide, di essere la corazzata della Serie A, ma quello che più impressiona è la sicurezza e la convinzione con la quale i giocatori scendono in campo, un’attitude caratteristica della formazione da battere. Le altre squadre viaggiano a ritmi sostenuti, ma questa Juventus ha una media punti impressionante simile al Barcellona del Tata Martino. Con un Pogba in versione deluxe, con un Bonucci sempre più leader del pacchetto difensivo, con un Tevez operaio ed un Llorente ritrovato, questa formazione può ambire tranquillamente al triplete tutto italiano.

Il primo posto della Juventus di Conte alla fine del girone di andata è favorito a 1,70, mentre le chance dei giallorossi sono a 2,70. Scivola indietro il Napoli di Benitez, che dopo la lezione di calcio subita a Torino vale 6,50. Si balza poi a 75,00 per l’Inter di Mazzarri, mentre e a 100,00 per la Fiorentina. Queste tre compagini, Roma permettendo, saranno le tre predestinate a lottare per la qualificazione in Champions League.

@SportCafe24

 

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending