Connect with us

Napoli

C’era una volta un capitano: Cannavaro tra Inter e City

Pubblicato

|

Paolo Cannavaro, difensore in uscita dal Napoli

Da uomo simbolo e capitano del Napoli a ultima scelta nello schieramento difensivo di Rafa Benitez. La rottura tra Paolo Cannavaro e la società azzurra sembra irreparabile e i bookmaker internazionali preparano il suo addio ai partenopei nella prossima finestra di mercato.

Il giocatore piace innanzitutto all’Inter del suo mentore Walter Mazzarri, ma all’orizzonte – secondo la stampa inglese- ci sarebbe anche il Manchester City di Pellegrini. Qualunque sia la squadra, i bookie bancano a 2,36 la sua partenza.

La fine di una lunga storia d’amore con il club azzurro è stata sancita qualche mese fa dal presidente De Laurentiis, protagonista dell’ennesimo tweet al vetriolo verso uno dei suoi ‘dipendenti’. Paolo aveva assaporato il profumo della Nazionale, pertanto un’esperienza lontano dalle falde del Vesuvio potrebbe rivelarsi decisivo per la fase matura della sua carriera.

Al sicuro sembrano, invece, i gioielli del Milan: Mario Balotelli ed El Shaarawy non cambieranno maglia secondo i quotisti, che quotano la loro permanenza ai rossoneri a 1,05 e 1,09. Conferme della permanenza nel club rossonero arrivano anche da ambienti vicini a Barbara Berlusconi, amministratore delegato ombra della nuovo Milan tutto berlusconiano.

@SportCafe24

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending