Connect with us

Gossip

Wanda-Maxi Lopez: tra moglie e marito non metter Maurito! (parte II)

Pubblicato

|

Wanda-Maxi Lopez: tutti i personaggi della commedia
Storia Wanda-Maxi Lopez: nella foto i tre protagonisti Bergessio, Maxi e Icardi

storia Wanda-Maxi Lopez: nella foto i tre uomini protagonisti Bergessio, Maxi e Icardi

ABBIA INIZIO LA COMMEDIA!- Sembra non finire più la storia del triangolo amoroso tutto argentino tra Icardi, Wanda e Maxi Lopez: quello che all’inizio sembrava un semplice gossip tra bomber e rispettiva WAGS sta diventando quasi come una commedia all’italiana (o sarebbe meglio dire all’argentina?). Ai tre personaggi già in scena, la damigella Wanda, lo scornato (e cornuto) Maxi e il caliente amante Icardi, si è aggiunto quest’oggi un nuovo personaggio: il fido scudiero Bergessio. Ebbene sì, in mezzo a tutte queste polemiche più o meno divertite e divertenti, il povero Maxi ha trovato un alleato: il suo compagno di reparto al Catania, nonché grande amico fuori dal campo di gioco, Gonzalo “El Toro” Bergessio. La cosa curiosa è che tutti questi personaggi hanno trascorso insieme le vacanze estive ospiti sulla barca della famiglia Lopez, romantico luogo dove il buon Cupido ha deciso di estrarre la freccia dell’amore di Wanda dal corpo di Maxi Lopez per poi conficcarla in seguito nel povero e giovane cuore di Icardi. La vacanza incriminata è stata una sorta di ritiro per prepararsi alla commedia insomma: poi, finita l’estate, pronti via, inizia lo spettacolo!

IL GUANTO DI SFIDA – Visto l’ostinato silenzio del povero Maxi, esiliato a Catania a leccarsi le ferite dopo il bieco tradimento, ci ha pensato il fido

Wanda-Maxi Lopez: il retweet di Bergessio

Wanda-Maxi Lopez: il retweet di Bergessio

Bergessio a difendere il suo onore lanciando il guanto di sfida verso lo scellerato Maurito. El Toro ha infatti retwettato (perché oggi i duelli non si fanno a colpi di pistola ma a colpi di 140 caratteri) un messaggio a dir poco spiacevole nei confronti del giovane traditore: “Icardi sei proprio un bel pezzo di m***a”. Non di certo un’espressione elegante ma evidentemente Bergessio pensa proprio questo dell’ex amico interista. La risposta di Icardi non è arrivata, il giovane amante è ancora circondato da angioletti che intonano dolci armonie mentre il suo pensiero indugia sulla bella e pura (ehm…) Wanda.

FACCIA DA POKER – Proprio Wanda però tradisce il suo caloroso spasimante, che solo ieri aveva dichiarato il suo amore per lei sempre sul famoso social network (perché oltre ai duelli, anche le dichiarazioni d’amore ormai si “cinguettano”). La modella ha infatti dichiarato che Icardi e lei si erano sentiti sì, ma solo perché il baldo giovane le era stato vicino (ehm, forse troppo) nel momento difficile della separazione dal marito. Solo un rapporto di amicizia quindi secondo Wanda, ma allora come si spiega il messaggio pieno di cuoricini di Maurito? A domanda diretta la signorina ha ipotizzato che a Icardi avessero hackerizzato il profilo di Twitter: possibile, certo, ma è più semplice pensare invece che sia stata lei ad hackerizzare il cuore del nueve nerazzurro. Miss Nara ha inoltre aggiunto che lei è una donna con tre parti cesarei alle spalle, quindi poco appetibile ormai: su questo punto pensiamo non ci sia neanche da commentare, perché se lei è poco attraente dopo aver partorito tre figli, non ce ne vogliano le donne che stanno leggendo queste poche righe, ma le neo mamme di tutto il mondo dovrebbero cadere in delle crisi da bassa autostima dalle quali sarebbe difficile uscire.

Wanda-Maxi Lopez: la modella con la "maglia" del Barça, ex club sia di Maxi che di Icardi

Wanda-Maxi Lopez: la modella con la “maglia” del Barça, ex club sia di Maxi che di Icardi

LA PERPETUA – Quando la commedia sembra volgere al termine, ecco entrare in scena un’ulteriore comparsa. Questa volta “l’amica” è da annoverare tra le conoscenze di Wanda: il nuovo personaggio, che ha voluto restare nell’anonimato (quindi forse sarebbe più adatto chiamarla maschera?), afferma di aver visto delle foto dal telefono di Wanda che ritraevano i due amanti in camera da letto prima e poi, con indosso solo dell’intimo, in cucina. Secondo la maschera infatti la donzella argentina avrebbe fatto una capatina a Milano e, dopo aver lasciato i bambini (che tanto hanno sformato il suo corpo da povera mamma/modella) in albergo con la baby sitter, ha fatto visita alla casa di Maurito, dove poi sarebbero state scattate le foto incriminate.

Forse in Argentina dovrebbero rivedere il concetto di amicizia…

DUELLO SUL CAMPO – Non ci resta che aspettare il prossimo Catania-Inter (in programma il 26 gennaio nella città siciliana) per vedere come andrà a finire questa storia: Icardi contro il buon Maxi e il fido Bergessio, chi la spunterà? Per adesso c’è da dire che il numero 9 interista sta vincendo alla stragrande, avendo “rubato la bandiera avversaria” (come si direbbe a ruba bandiera), ma attenzione al contrattacco catanese. Speriamo che nel frattempo si siano calmate le acque, o forse no?

Jacopo Gino

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending