Connect with us

Musica

Justin Bieber: scandalo in Argentina, calpestata la bandiera nazionale

Pubblicato

|

Justin Bieber condannato a due anni di libertà vigilita per vandalismo

Justin Drew Bieber, eroe mondiale e nazionale di moltissime ragazzine inizia a perdere i colpi, l’ennesimo scivolone del cantante e attore canadese risale a qualche giorno fa in Argentina, quando durante un concerto qualcuno ha lanciato (forse come omaggio) la bandiera della propria nazione, all’inizio lui la ignora completamente, ma successivamente la sposta con i piedi e con l’asta del microfono, senza neppure sfiorarla con le mani. Tutti sanno che calpestare la bandiera di un paese viene considerato un reato, ma probabilmente Justin era ignaro di tutto questo. Molte le polemiche rivolte al giovane ragazzo che, ancora una volta, si mette in cattiva luce e delude le sue fan.

LE SCUSE UFFICIALI – visitando il profilo ufficiale di Twitter di Justin Bieber, si possono notare un’infinità di tweet di scusa rivolti all’Argentina ed alle sue ammiratrici più calorose. Forse essendosi accorto della gravità del gesto sta tentando di riparare e chiedere perdono del casino effettuato, facendo dimenticare tutta questa faccenda nel più breve tempo possibile. Ecco il tweet più significativo: “Sono scioccato da quanto sta succedendo in Argentina. Adoro l’Argentina, alcuni dei migliori concerti del tour sono stati fatti lì. Le persone lanciano sempre roba sul palco, io cerco di spostarla agli aiuti a bordo palco in modo che nessuno si faccia male. Non farei mai qualcosa che possa essere irrispettoso nei confronti dell’Argentina, del suo popolo o dei miei fan. Mi dispiace se qualcuno ha frainteso le mie azioni, spero possiate perdonarmi per questo errore.”

Purtroppo per Justin Bieber non è il primo (e credo che non sia neanche l’ultimo) scandalo che lo interessa: in passato in Brasile ha partecipato a un party bollente in un bordello a Rio de Janeiro. Ha trascorso una notte focosa con la prosperosa body builder Tatiana Neves Barbera che ha pubblicato il video scandalo che ha sbancato in rete. Poi sul suo profilo Twitter ha pubblicamente ringraziato il cantante mostrando una mazzetta di dollari: “Grazie Justin per il dono”. Ora la ragazza brasiliana ha raccontato alcuni particolari della sua notte indimenticabile con Justin al giornale Fantastico.

Luca Parenti

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending