Connect with us

Gossip

Wanda Nara-Maxi Lopez: tra moglie e marito non metter Maurito!

Pubblicato

|

Wanda Nara-Maxi Lopez e Icardi
Wanda Nara-Maxi Lopez: cambio nella coppia, fuori Maxi dentro Maurito!

Wanda Nara-Maxi Lopez: cambio nella coppia, fuori Maxi dentro Maurito!

“Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere in due per sopportarlo. Spesso in tre”. Non pretendiamo che il buon Maxi Lopez conosca a memoria la celebre citazione di Alexandre Dumas senior, ma è inutile negare che questo aforisma calza a pennello con la situazione che si è creata tra l’attaccante del Catania, sua moglie Wanda Nara (solo più legalmente ormai) e l’ “amico” Mauro Icardi. Ebbeni sì il giovane bomber nerazzurro, nonché compagno proprio di Maxi alla Sampdoria, l’ha combinata grossa questa volta: si è messo in mezzo tra l’ ex amico di spogliatoio e la sua mogliettina causando, a quanto pare, una rottura che era già nell’aria. La modella argentina ha attribuito la fine della relazione con il bomber del Catania a causa di una certa mancanza di intimità sotto le coperte (“Era da tre mesi che io e mio marito non facevamo sesso. Ci sono cose che non si possono perdonare: Maxi mi ha trascurata. Vivevo attorniata dal lusso, mentre cercavo di nascondere il dolore che sentivo.”).

“IL TRIANGOLO NO, NON L’AVEVO CONSIDERATO…” – Così cantava Renato Zero nel suo più celebre singolo. Icardi potrebbe aver fatto colpo sulla caliente modella durante le vacanze estive, trascorse appunto in compagnia della coppia di amici e di altri conoscenti: spopolano infatti foto sul web che ritraggono il trio (lui, lei e l’altro) che, viste a posteriori e sapendo cosa è successo poi, effettivamente sembrano un po’ ambigue. Adesso la modella si è auto-esiliata in Argentina, in attesa di far partire le pratiche per la separazione, lasciando i due galli (senza voler dare alla ex signora Loper della gallina, per la carità) nel pollaio (che altro non sarebbe se non il Bel Paese).

“LE DONNE DEGLI ALTRI MI PIACCIONO FINCHE’ RESTANO DEGLI ALTRI” – Roberto Gervaso, giornalista e scrittore italiano, non a torto nella sua lunga

Wanda Nara-Maxi Lopez: povero Maxi, cornuto e mazziato

Wanda Nara-Maxi Lopez: povero Maxi, cornuto e mazziato

carriera di aforista ha sottolineato un aspetto molto importante dell’attrazione verso il sesso opposto. Speriamo che non sia il caso anche di Maurito, dal momento che Wanda Nara ha trascinato in questa situazione non solo il povero Maxi ma anche tre innocentissimi bambini frutto del loro amore. Icardi sembra però ben intenzionato, o almeno questo lascia credere il tweet che ha postato citando appunto la modella argentina: “Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti”. Parole importanti per il giovane attaccante.

“SE TI PORTANO VIA LA MOGLIE LA MIGLIOR VENDETTA E’ LASCIARGLIELA”- (Sacha Guitry, attore e registra francese). Non può fare molto altro il povero Maxi. Adesso la patata bollente passa a Maurito: saprà tenere a bada il carattere libertino di Wanda, soddisfacendo tutti i suoi bisogni? Contro la nuova coppia gioca però la differenza di età: Maurito è un classe 93′, poco più che ventenne, mentre invece Wanda è nata nel 1986; sette anni di differenza non sono pochi, se poi si conta che di mezzo ci sono anche tre bambini? Icardi sarà pronto a mettere la testa a posto? E Wanda sarà felice con il suo “Toy Boy” o lo scaricherà come già fatto con Maxi Lopez?

“NON ESSERE GIU’ SE LA TUA DONNA TI HA LASCIATO. NE TROVERAI UN’ALTRA E TI LASCERA’ ANCHE QUELLA” – Ci pensa Charles Bukowski a tirar su di morale (ehm…) il biondo attaccante del Catania: noi di SportCafe24 tuttavia gli auguriamo un futuro migliore, in amore ma soprattutto sul campo, che alla fine è il posto in cui le sue prestazioni ci interessano di più.

Jacopo Gino

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending