Connect with us

Basket

Nba News 14 Novembre: possibile trade Faried-Shumpert, Gallinari incerto sul ritorno

Pubblicato

|

Faried, Sportafe24
Kenneth Faried, potrebbe sbarcare nella Gande mela al posto di Shumpert

Kenneth Faried, potrebbe sbarcare nella Gande mela al posto di Shumpert

New York e Denver pronte ad una possibile trade tra “Manimal” Kenneth Faried e Iman Shumpert. Danilo Gallinari sul suo rientro:” Non so quando tornerò”. Intanto si scalda ancora l’Nba mercato con l’idea Kevin Love per i Knicks nel 2015 e la firma di Josh Childress con i New Orleans Pelicans.

IDEA TRADE FARIED-SHUMPERT – In queste ore la stampa sportiva americana sta aprendo ad uno scenario di mercato che vedrebbe coinvolte Knicks e Nuggets. Nello specifico le due franchigie starebbero discutendo a proposito di una possibile trade tra Knneth Faried e Iman Shumpert. I Knicks vorrebbero riuscire ad ottenere una ala forte con pigliate doti difensive e a rimbalzo per sopperire alla mancanza di Chandler  e sarebbero disposti anche a cedere Iman Shumpert, oramai non più punto inamovibile dell scacchiere tattico di Woodson che proprio stasera farà debuttare J.R Smith in quintetto base contro Atlanta proprio a discapito dell’ex Georgia Tech. I discorsi sulla questione sono ancora al principio, ma nella Grande Mela vogliono davvero arrivare a Faried,  non potendo più contare con certezza su Stoudemire, oramai divenuto oggetto misterioso, e Kenyon Martin alle prese con continui acciacchi per rimpiazzare al meglio l’infortunato Tyson Chandler.

GALLINARI: “NON SO QUANDO TORNERÒ”- Danilo Gallinari è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio rimediato durante la scorsa stagione. Notizia di oggi è che lo stesso ex Milano, ospite in una scuola di Denver, ha risposto così ad un bambino che gli chiedeva se riuscisse  a schiacciare e quando ritornerà i campo: “Non posso schiacciare e non so davvero quando tornerò. Intanto sulla sua FanPage ufficiale di Facebook è stato trascritto questo comunicato stampa: Vogliamo dare risposte precise a tutti coloro che vogliono sapere  quando Danilo tornerà: non è stata stabilita ad oggi nessuna data certa per il suo rientro, Danilo lavora in maniera intensa, continua e costante per recuperare al 100%“.

Danilo Gallinari, ancora incerto il suo ritorno

Danilo Gallinari, ancora incerto il suo ritorno

NEW YORK MISSIONE 2015, KEVIN LOVE– Siamo ancora lontani dall’attesissima estate 2014, che già a New York si aprono possibili scenari per il 2015. L ‘obiettivo dei Knicks sarebbe quello di poter arrivare a Kevin Love dei Timberwolves. Secondo Adrian Wojanrowscky  di Nba on Yahoo, nella Grande Mela starebbero operando per poter firmare di nuovo l’anno prossimo Carmelo Anthony e  puntare l’estate successiva l’ala californiana che sarebbe già lo oggetto del desiderio di Lakers e Bulls. Nel 2015 scadranno i ‘contrattoni’ di Stoudemire, Chandler e Bargnani, per un ammontare di 50 milioni di dollari che potrebbero liberare spazio salariale per formare il tandem Anthony-Love. Il punto da considerare però è il vero volere di Anthony, priorità assoluta della società newyorkese: Melo rimarrà in maglia blu-arancio? Aspetterà un’alta stagione  senza poter puntare al titolo? Ma soprattutto se la vicenda Love finisse come quella di James nel 2010, quando the Choosen one sembrava potesse essere il promesso sposo della squadra di James Dolan e invece preferì South Beach e Pat Riley?

Altre News Nba riguardano invece Josh Childress che ha firmato un contratto che lo legherà ai New Orleans Pelicans, e  i Jazz che tagliano il veterano Jamaal Tinsley.

Simone Gianfridddo

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending