Connect with us

Hellas Verona

Iturbe e Jorginho cercati da mezza Europa | Calciomercato Hellas Verona

Pubblicato

|

Toni e Jorginho
Juan Manuel Iturbe, attaccante del Verona in prestito dal Porto

Juan Manuel Iturbe, attaccante del Verona in prestito dal Porto

Caccia aperta ai big del Verona dei miracoli. Jorginho e Iturbe, trascinatori della squadra di Mandorlini, sono infatti cercati da mezza Europa.

ANCHE LO UNITED SU JORGINHO  – Il regista brasiliano naturalizzato italiano, 22 anni, ha sorpreso tutti per personalità e carisma, ed è finito nel mirino di Manchester United, Inter e Fiorentina. In prima fila in questo momento sembrano esserci i nerazzurri, alla ricerca di un profilo giovane in mezzo  al campo, che possono far leva sugli ottimi rapporti con la società scaligera. Occhio però ai Red Devils, che potrebbero mettere sul piatto una cifra tra i 13 e i 15 milioni. Defilati, ma sempre attenti, ci sono i Viola, pronti ad un grande mercato nel mese di gennaio per puntare con decisione al terzo posto. Difficile in ogni caso che i veneti si privino del suo gioiello tra due mesi, più probabile una cessione a fine stagione, quando il prezzo del suo cartellino potrebbe essere ulteriormente lievitato.

TUTTI PAZZI PER ITURBE – Un altro giocatore che sarà difficile trattenere a giugno è Juan Manuel Iturbe. L’attaccante argentino classe ’93, arrivato a Verona l’ultimo giorno di mercato in prestito dal Porto, piace alla Roma. Piedi fatati e cervello fino, l’esterno è paragonato in patria, non a caso, addirittura a Lionel Messi, che ricorda per movenze e senso del gol. Sabatini è rimasto stregato dalle sue magie e vorrebbe portarlo nella Capitale. La sua valutazione è simile a quella di Jorginho (15-16 milioni), e potrebbe essere riscattato dai gialloblu per essere poi girato alla squadra di Garcia, anche in questo caso alla fine della stagione. Da non escludere gli inserimenti di Inter, che aveva già cercato il giocatore quest’estate, e soprattutto Liverpool, che vorrebbe concretizzare il suo acquisto già da ora per evitare di rimanere coinvolto in pericolose aste.

Antonio Casu (@antoniocasu_)

 

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending