Redazione

Derby d’Italia sul mercato: l’ultimo sgarbo è Verratti

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Non solo Verratti, è sfida Inter-Juve anche per Kolarov e Isla.

MILANO, 26 MAGGIO – In attesa della prossima stagione, Inter e Juventus si sfidano sul mercato. Tanti gli obiettivi comuni, gli sgarbi e le manovre di disturbo che stanno caratterizzando questo periodo. L’ultimo oggetto della contesa è il gioiello del Pescara Marco Verratti.

SFIDA INTER-JUVE PER VERRATTI  – L’Inter è seriamente interessata all’acquisto di Verratti. La società nerazzurra, nella persona del dt Marco Branca, ha già approntato una prima offensiva per soffiare il centrocampista alla Juventus: 5-6 milioni di euro per la metà del cartellino più alcune contropartite tecniche (Caldirola e uno tra Duncan e Livaja). Inoltre, per rendere l’offerta davvero allettante, l’Inter sarebbe disposta a lasciare il centrocampista a Pescara per un anno. La sua diretta concorrente, la Juventus può contare sull’accordo trovato con l’entourage del giocatore, ma non può assolutamente considerarsi tranquilla. La società abruzzese ha già rifiutato gli 8 milioni di euro offerti da Marotta, facendo sapere che il giocatore non si muoverà da Pescara per meno di 12-13 milioni di euro.

KOLAROV &ISLA – Verratti non è l’unico oggetto della contesa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, le due società si starebbero sfidando anche sulle corsie. Nelle ultime ore, la Juventus si sarebbe inserita nell’affare Isla pensando di poter sfruttare il mancato accordo tra Moratti e Pozzo. L’Inter ,da parte sua, avrebbe riattivato i contatti per il serbo Kolarov, che nei piani di Stramaccioni andrebbe a sostituire il partente Chivu. Mosse, contromosse e sgarbi: il derby d’Italia è già iniziato.

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *