Connect with us

Serie B

Palermo-Trapani 3-0: Belotti decisivo, Djuric disastroso | Pagelle

Pubblicato

|

Palermo-Trapani finisce 3-0 grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lafferty, Belotti e Barreto. Vittoria meritata per i rosanero, che con questo successo agganciano provvisoriamente l’Empoli al secondo posto, in attesa del posticipo di lunedì, che vedrà i toscani affrontare la Ternana. Per i granata è notte fonda, i risultati stentano ad arrivare e la zona play out si avvicina sempre di più. La panchina di Boscaglia ora trema.

TOP&FLOP PALERMO-TRAPANI 3-0

TOP

Andrea Belotti, grande protagonista di oggi

Andrea Belotti, grande protagonista di oggi

BELOTTI 7,5 –  Il suo ingresso cambia l’equilibrio del match. Un mix di velocità e fisicità nella sua prestazione, che mette KO la squadra trapanese e regala la vittoria ai propri tifosi. Uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

MILANOVIC 7 – Prestazione ordinata e senza sbavature la sua. Riesce a contenere senza sforzo gli attacchi avversari. Senza dubbio il migliore della retroguardia palermitana.

PAGLIARULO 6,5 – Il capitano del Trapani non molla per tutti i 90 minuti di gioco, evitando la maggior parte delle incursioni offensive. Il Trapani deve partire proprio dalla propria difesa se vuole salvarsi quest’anno.

FLOP

BACINOVIC 5 – Non risponde proprio alle esigenze del centrocampo del Palermo. Si fa ammonire presto, e non riesce a impostare come vorrebbe il gioco. Manca, in primis, la condizione fisica.

GARUFO 5 –  Spreca la possibilità di far partire il contropiede trapanese con tocchi imprecisi e va in confusione troppo spesso. Contro un avversario come i rosanero non puoi permettertelo.

DJURIC 5 – Ha un paio di occasioni per segnare ( come il cross ricevuto dalla fascia sinistra al 78′ ) ma non riesce completamente ad entrare nel match.È lento, macchinoso, e i difensori del Palermo lo fermano senza nemmeno sudare.

 LE PAGELLE DI PALERMO-TRAPANI 3-0

Palermo: Sorrentino 6; Munoz 6.5, Milanovic 7, Andelkovic 6; Pisano 6, Barreto 6.5, Bolzoni 6.5, Bacinovic 5 ( Verre 6 ), Daprelà 5.5; Dybala 5.5 ( Belotti 7.5 ), Lafferty 7 ( Troianello 6 )

Trapani: Nordi 6; Priola 5.5 ( Basso 6 ), Terlizzi 6, Pagliarulo 6.5, Rizzato 6; Garufo 5, Caccetta 5, Pirrone 5.5, Nizzetto 6.5 ( Madonia 6 ); Abate 5.5, Gambino 5.5 ( Djuric 5 )

Andrea Siino 

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending