Connect with us

Non Solo Sport

Ballando con le stelle: Anna Oxa infuriata contro la giuria

Pubblicato

|

anna-oxa-a-ballando-con-le-stelle
Anna Oxa

Anna Oxa

Durante la puntata del 2 novembre dello Show televisivo di Ballando con le stelle, la conduttrice, Milly Carlucci si è ritrovata a placare gli animi dei protagonisti di una curiosa diatriba: la cantante Anna Oxa, concorrente del programma, in coppia con il ballerino professionista, Samuel Peron, dopo una particolare esibizione di samba, punta il dito contro i giudici. Per la maggior parte concordi, i componenti della giuria, espongono il loro pensiero e la loro critica “negativa” riguardante alcuni dettagli della prova di ballo. Non è stata gradita la performance a piedi nudi della Oxa che, finito di ascoltare il parere della presidentessa della commissione, Carolyn Smith, va in escandescenza ed inizia ad inveire contro i giurati ed i loro metodi di valutazione. La cantante si sente offesa e criticata ingiustamente, così lascia il palcoscenico in un clima di totale tensione, non rientrerà in scena neanche per la gara che avrebbe dovuto affrontare successivamente.

PARERI DISCORDANTI – La sceneggiata di Anna Oxa è stato uno degli eventi più chiacchierati della settimana, sia in rete che sui giornali. Ognuno dà la sua opinione, c’è chi attacca la cantante e chi la spalleggia. Un altro partecipante al programma, il ballerino Simone di Pasquale esordisce con queste parole: “Evidentemente lei ha qualche altro disturbo o non solo”, mentre Lorenzo Flaherty pensa che “Si convive bene con questa sua forma fuori dagli standard”. Ballando con le stelle è uno spettacolo di ballo, i concorrenti si sfidano e si mettono in gioco a ritmo di Samba, Bachata, charleston, Tango… A venire giudicate sono le loro esibizioni e non di certo il loro temperamento o le sfumature caratteriali di uno e dell’altro, ma non è la prima volta che i modi eccentrici della Oxa fanno parlare. La regina del programma, Milly Carlucci, cerca di smorzare tutto sul suo blog, chiarisce che lo show si basa sul rispetto verso i concorrenti e soprattutto verso i componenti dello staff che si occupano delle valutazioni delle prove.

Trepidanti, gli spettatori aspettano la prossima puntanta, il 9 novembre si scoprirà come andrà a finire la strana disputa, quali sorprese ci attenderanno?

Carol Deriu

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending