Connect with us

Champions League

Le pagelle di Psg-Anderlecht 1-1: Ibrahimovic a metà, Kljestan incolore

Pubblicato

|

Zlatan Ibrahimovic con la maglia del PSG, SportCafe24
Lavezzi; PSG; Anderlecht; Champions League;

Ezequiel Lavezzi, tra i peggiori della partita

E’ terminata col punteggio di 1-1 il match tra PSG e Anderlecht. I padroni di casa hanno reagito allo svantaggio iniziale, causato dal gol di De Zeeuw, con un gol del solito Ibrahimovic, che, al contrario dell’andata, si limita a segnare una sola rete, sufficiente per evitare una sconfitta disonorevole. Questa partita sarebbe potuta essere decisiva per la qualificazione matematica del PSG agli ottavi di finale se la squadra di casa avesse fatto di più, la qualificazione sarà quindi decisa nella partita contro l’Olympiakos. Dall’altra parte un Anderlecht che segna il suo primo gol in questa edizione della Champions League e guadagna il suo primo punto. Inutile dire che la squadra belga lotterà con il Benfica per guadagnarsi almeno un posto in Europa League.

I MIGLIORI:

Ibrahimovic 6,5 : Anche se non al meglio della condizione, il gigante svedese segna un gol decisivo.

De Zeeuw 6,5 : con il suo gol illude i tifosi dell’Anderlecht, ma l’olandese può vantarsi di aver segnato il primo gol della squadra belga nella Champions League 2013/2014.

I PEGGIORI:

Lavezzi 5,5: Volontà e corsa a non finire, sostanza davvero poca. Il ‘pocho’ brilla poco nel tridente di Blanc e sbaglia un gol facile al quinto minuto.

Kljestan 4,5: prova quasi incolore, anzi rossa come il colore del cartellino che il direttore di gara gli sventola in faccia.

PAGELLE NUMERICHE:

PSG: Sirigu 6, van der Wiel 6,5, Alex 6, Marquinhos 6 (62′ Thiago Silva 6), Maxwell 6,5, Thiago Motta 6,5, Matuidi 6, Verratti 6,5 (76′  Menez 7), Lucas 6, Lavezzi 5,5 (75′ Pastore 6), Ibrahimovic 6,5. Allenatore: Laurent Blanc 6

 Anderlecht: Kaminski 5,5, Vanden Borre 5,5, Deschacht 5, Kouyraté 5,5, Mbemba 6, Kijestan 4,5, Milivojevic 5,5, Praet 6 (79′  Acheampong 6), de Zeeuw  6,5 (90′ Nuytinck 6), N’Sakala 5,5, Mitrovic 6 (87′ Tielemans 5,5). Allenatore: John van den Brom 6

Marco Sciscioli

 

 

 

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending