Connect with us

Champions League

Champions League, tutta la 4a giornata in radiodiretta dalle 20.45

Pubblicato

|

Tevez sfida CR7: il duello potrebbe ripetersi in semifinale

E’ come una finale. Conte, Tevez e tutto l’ambiente Juventus hanno più volte ribadito quanto sia importante il match di stasera e con quale spirito vada affrontato. Juventus-Real Madrid non è una gara come tutte le altre: una delle più grandi sfide della storia del calcio, che stasera vivrà l’ennesimo atto dell’ infinito scontro tra bianconeri e merengues. Il girone B vede i blancos al comando con 9 punti su 9. Fondamentale per la Juve, quindi, vincere. Considerato anche che il Galatasaray, secondo a 4 punti affronterà l’abbordabile Copenaghen. Occhio, però. Anche in caso di sconfitta la Juventus non sarebbe ancora fuori dai giochi. Le “basterebbe” vincere le restanti due sfide e sperare in una non vittoria dei turchi contro il Madrid.

GRUPPO D La serata di Champions League tuttavia, che vivrà la sua 4a giornata, vedrà protagonisti anche gli undici del gruppo D. Il Bayern Monaco schiacciasassi affronterà il fanalino di coda Viktoria Plzen, destinato al ruolo di vittima sacrificale. Di vitale importanza per l’economia della classifica sarà l’altro match tra Manchester City e Cska Mosca. Divisi da tre punti e rispettivamente al secondo e terzo posto del girone, si giocheranno la qualificazione in quel di Manchester.

GRUPPO A Il raggruppamento che potrebbe portare più sorprese è quello del Manchester Utd, vale a dire l’ A. La Real Sociedad sfiderà gli uomini di Moyes al Municipal de Anoeta. Gara difficilissima per i Red Davils, primi con 7 punti in classifica. Bayer Leverkusen e Shaktar Donetsk sono pronte ad approfittare di un passo falso di Van Persie e compagni. Tedeschi e ucraini si affronteranno a loro volta alla Donbas Arena. Due match tutti da vivere. La classifica (Manchester 7, Bayer 6 e Shaktar 4) indica che potremmo vederne delle belle.

GRUPPO C Il Psg è già agli ottavi, l’Anderlecht già fuori seppur con qualche lieve speranza di terzo posto. Questa è la situazione del gruppo C, dove proprio gli uomini di Blanc e quelli di van den Brom si affronteranno al Parco dei Principi. Un testacoda dal pronostico scontato. Tutt’altra storia, invece, vivrà la sfida tra Olympiakos e Benfica, appaiate entrambe a 4 punti e in piena corsa per il passaggio del turno.

RADIO DIRETTA JUVENTUS REAL MADRID

Appuntamento dalle 20.40 su SportCafe24.com ed il canale tematico di Youtube RadioSportCafe24, seguiremo in diretta Juventus-Real Madrid con aggiornamenti costanti live da tutti gli altri campi di giornata. Potrete interagire sulle nostre bacheche di facebook e twitter, ponendoci domande sulle partite alle quali risponderemo rigorosamente in diretta.

Juventus-Real Madrid, ore 20.40: la radio-cronaca della partita è solo su SportCafe24.com e RadioSportCafe24 di Youtube.

Antonio Fioretto

 

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending