Connect with us

Podcast

Tutti contro Tutti. La Serie A come non l’avete mai vista in diretta dalle 22.30

Pubblicato

|

Tutti contro tutti

Tutti contro tutti“. SportCafe24.com propone un nuovo format di approfondimento sul mondo del calcio. Redattori svestiti dai loro panni imparziali approfondiranno i temi più scottanti legati alle proprie squadre del cuore. Oltre alle polemiche non mancheranno gli approfondimenti sul calciomercato che verrà. Nella puntata odierna collegamenti da Palermo, Firenze, Bari, Genova, Barcellona e Napoli. Appuntamento alle ore 22.30 su SportCafe24.com e RadioSportCafe24.

Potete interagire con il programma postando le vostre domande sulla nostra Fanpage Facebook e sul nostro account twitter usando l’hashtag #tutticontrotutti

LA SCALETTA DEL PROGRAMMA

Andrea Siino – Tema Roma-Lazio

Petkovic vicinissimo all’esonero. Cerci spezza il sogno di Garcia, ma la prestazione di Banti ha reso rovente il clima nelle radio capitoline…

Azio Agnese – Tema Palermo
Gattuso è ormai un miraggio. Il cinismo di Iachini ha rilanciato il Palermo nei piani alti del campionato cadetto.
Il punto sulla Serie B.

Leo Andreini – Tema Fiorentina
La vendetta della Fiorentina sul Milan. Il caso Cuadrado e il ritorno di Super Mario Gomez.
Antonio Fioretto – Tema Mercato e Serie A
Benitez nuovo Re delle Due Sicilie. Quanto durerà il suo regno ai piedi del Vesuvio?
Il Caso Cannavaro. “Ho sei coglioni, sono duro a morire”, il capitano panchinaro lancia la sfida su twitter al presidente che lo ha silurato.

Giuseppe Andriani – Tema Juventus Real Madrid
Match da dentro o fuori allo Stadium. Come si sta preparando la Juventus alla sfida contro il Real Madrid del nostro Carletto Ancelotti. Quante possibilità di vittoria dei bianconeri contro la corazzata dei blanco.

Jacopo D’Antuono – Tema Genoa-Samp
Crisi Sampdoria fiducia a tempo per Delio Rossi? Cosa ci faceva Colomba allo Stadio?
Genoa, Fetfatzidis già nel mirino delle grandi.

Ignasi Oliva Gispert – Tema Barcelona Milan
Il Milan ritorna a Barcellona per uno dei classici della Champions League. L’ultima spiaggia per Allegri? Come si sta preparando la squadra del Tata Martino al match? Il Barca sta snobbando i rossoneri?

Filippo Di Cristina – Tema Catania
Dopo l’esonero di Maran il Catania continua a non ottenere risultati con 1 punto nelle ultime tre giornate. La squadra etnea dovrà fare a meno di Barrientos e Bergessio, due dei principali artefici delle scorse stagioni. Intanto il lavoro prosegue e dopo le due partite in cui il Catania ha perso giocando cmq un discreto calcio ci si prepara per il prossimo turno di campionato in cui i rossazzurri riceveranno al Massimino l’Udinese di Guidolìn che hanno perso 0-3 in casa contro l’Inteer di Mazzarri.. non la più semplice delle partite per una ripresa in classifica

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

5 Comments

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER