Connect with us

Calcio Estero

Premier League, si chiude anche la decima giornata

Pubblicato

|

Premier League: Steven Caulker, autore del gol contro lo Swansea

Premier League: Steven Caulker, autore del gol contro lo Swansea

Si chiude anche questa giornata di Premier League che in realtà non regala grossi colpi di scena. Everton e Tottenham si fermano a vicenda regalandosi un punto ciascuno al Goodison Park, mentre il derby gallese tra il Cardiff City e lo Swansea viene vinto dai padroni di casa grazie al gol di Steven Caulker.

EVERTON – TOTTENHAM: Tra i due match oggi in programma, quello tra Everton e Tottenham era sicuramente il più atteso. Con una vittoria, entrambe le squadre avrebbero avuto l’occasione di raggiungere in solitaria la seconda posizione in classifica ma si devono accontentare di un punto l’uno, frutto di un pareggio a reti inviolate. Gli Spurs allenati da Villas Boas giungono così a quota 20 punti in classifica, raggiungendo al secondo posto Liverpool e Chelsea, allungando però di fatto la distanza rispetto alla capolista Arsenal che si distacca di cinque lunghezze dalle inseguitrici. L’Everton, invece, sale a quota 19 punti e si unisce a Manchester United e Southampton in terza posizione.

CARDIFF CITY – SWANSEA: Ad aggiudicarsi il primo South Wales Derby assoluto in Premier League tra Cardiff City e Swansea sono stati i padroni di casa che vincono grazie all’unica rete del match siglato da Steven Caulker al 62′. Il Cardiff City aveva bisogno di questa importante vittoria dato che la squadra allenata da Malky Mackay non vince nel proprio stadio dalla partita contro il Manchester City disputata ad agosto. Con questa vittoria, i Bluebirds scavalcano proprio lo Swansea a quota 12 in classifica, mentre i Jacks restano fermi a 11 punti.

Nicoletta Pezzino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER