Connect with us

Prima Pagina

Adriano e il narcotrafficante

Pubblicato

|

Adriano; narcotrafficante;

Ancora problemi per Adriano Leite Ribeiro, conosciuto semplicemente come Adriano. L’ex giocatore di Parma, Inter e Roma sarà interpellato dalla giustizia brasiliana in quanto sul cellulare di un importante esponente del narcotraffico di Rio de Janeiro è stata trovata una foto che ritraeva l’ex campione brasiliano con il criminale.

Adriano; narcotrafficante;

Sportcafè24 | Adriano Leite Ribeiro

CHI E’ QUESTO NARCOTRAFFICANTE?: E’ risaputo come Adriano non abbia mai interrotto i legami con la favela e che ciò lo ha portato ad avere anche cattive amicizie.  Cleverson De Souza Silva, noto come “trek”, era leader del narcotraffico nella favela Complexo Do Lins, a nord della metropoli carioca. E’ stato arrestato martedì in seguito ad un blitz delle forze speciali brasiliane.

LA SMENTITA: L’ufficio stampa del brasiliano smentisce qualsiasi relazione col narcotrafficante affermando che Adriano, essendo un personaggio celebre ma umile, non si nega a nessuno quando gli chiedono una foto o un autografo, e che migliaia di persone hanno una foto con lui sul proprio cellulare.

I PRECEDENTI: Ma questo non è certamente il primo caso che riguarda l’ex “Imperatore”. Altra foto compromettente è quella che lo ritrae brandente un’arma e con una persona poco raccomandabile. Un’altra ancora è quella che lo ritraeva riproducente il simbolo del Comando Vermelho, pericolosa organizzazione criminale di Rio . Altro episodio, infine, è quello che vede Adriano regalare un motociclo ad un noto narcotrafficante locale.

LA NUOVA FIAMMA: L’ormai ex giocatore però si gode una nuova fiamma. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe nata una relazione tra Adriano ed un’attrice brasiliana di soap-opera, Dani Vieira. Secondo queste voci Adriano avrebbe quindi lasciato la dentista Renata Flores, che tra qualche mese darà alla luce la terza figlia dell’ex “Imperatore”.

 

Marco Sciscioli

 

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending