Connect with us

Calcio Estero

Liga, il Real Madrid vuole la vittoria numero tredici

Pubblicato

|

Cristiano Ronaldo in versione soldatino sbeffeggia Blatter
Ronaldo, attaccante Real Madrid

Il Real Madrid ha battuto il Getafe ma ha perso contro l’Atletico Madrid nei derby disputati quest’anno

Il Real Madrid schiacciasette dell’ultimo turno di campionato fa visita alle ore 20 ad un Rayo Vallecano a cui la classifica non sorride particolarmente, essendo attualmente in diciannovesima posizione. I padroni di casa non battono le merengues dal 19 febbraio 1997 (1-0 in casa) e hanno perso le ultime dodici sfide giocate nella Liga.

QUI RAYO, UNA VITTORIA PER SORRIDERE – Unica squadra assieme all’Atletico Madrid a non aver pareggiato un match nella Liga, il Rayo Vallecano allenato da Paco vanta solo tre vittorie in campionato a fronte di ben otto sconfitte. Il Real Madrid è sicuramente l’avversario peggiore che poteva capitare in questo momento visti i campioni di cui dispone, ma queste partite sanno regalare delle motivazioni uniche che possono far arrivare una squadra sino al 120% delle proprie forze.

QUI REAL, UNA VITTORIA PER CONTINUARE LA RINCORSA – Con ben altri obiettivi si presenta al Campo de Fútbol de Vallecas il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. Se per i padroni di casa questa rappresenta una sorta di “sfida della vita”, per gli ospiti è solo un’altra partita da vincere per non perdere distacco dal Barcellona, che con la vittoria nell’anticipo di ieri sera è salito a +9 sui blancos. Il tecnico italiano disporrà della migliore formazione per trovare la vittoria, con Cristiano Ronaldo che vuole continuare a segnare a grappoli dopo la tripletta nell’ultimo match.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI RAYO VALLECANO-REAL MADRID

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Ruben; Tito, Galvez, Saul, Arbilla; Trashorras, Adrian; Lass, Viera, Falquè; Bueno. All. Paco

REAL MADRID (4-2-3-1): Lopez; Arbeloa, Ramos Varane, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; Bale, Isco, Ronaldo; Benzema. All. Ancelotti

Mirko Di Natale

Twitter: @_Morik92_

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Pubblicità

Facebook

BETCAFE24

Trending