Filippo Di Cristina
No Comments

Pagelle Catania-Sassuolo 0-0: Pegolo star, Zaza & Schelotto inflazionati

Le due compagini regalano una partita noiosa e priva di emozioni eclatanti

Pagelle Catania-Sassuolo 0-0: Pegolo star, Zaza & Schelotto inflazionati
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Simone Zaza attaccante del Sassuolo. Peggiore in campo di Catania-Sassuolo

Simone Zaza attaccante del Sassuolo. Peggiore in campo di Catania-Sassuolo

Partita poco emozionante al Massimino tra Catania e Sassuolo in un pomeriggio non esattamente autunnale data la temperatura della città siciliana. Non un grande match che conta davvero pochissime occasioni nell’arco dei 90 minuti di gioco. Di seguito Top e Flop di Catania-Sassuolo.

TOP

BERGESSIO 6,5 – E’ uno dei pochi giocatori che prova a ravvivare la partita anche se molto spesso viene lasciato solo lì davanti a fare a sportellate con la retroguardia neroverde e quindi appare fuori dal gioco.

PLASIL 6,5 – L’occasione più limpida capita sulla sua testa ma il centrocampista, neo acquisto del Catania, non riesce a buttarla dentro grazie ad un intervent provvidenziale di Pegolo

PEGOLO 7 – Forse il migliore in campo di una partita noiosissima, sventa un pericoloso colpo di testa di Plasil che tiene con il fiato sospeso tutti i tifosi catanesi. Se il Sassuolo non perde è anche merito suo.

FLOP

ZAZA 4,5 – Il peggiore in campo di Catania-Sassuolo è lui, l’incredibile errore che compie dopo aver saltato Andujar gli vale un bel 4,5 in pagella.

SCHELOTTO 5 – Com’è possibile che uno dei migliori prospetti del calcio italiano sia arrivato a deludere cosi tanto? Dopo la deludente esperienza a Milano,sponda Inter, l’esterno Italo argentino delude anche a Sassuolo.

Filippo Di Cristina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *