Connect with us

Calcio Estero

Ligue 1, tra gli anticipi del sabato spicca la sconfitta del Marsiglia

Pubblicato

|

Coreografia dei tifosi del Marsiglia
Psg in testa alla Ligue 1

Psg in testa alla Ligue 1

Si è aperta ieri una lunga serie di anticipi dell’undicesima di Ligue 1, giornata che su concluderà oggi con le attese protagoniste del campionato: il Monaco di Ranieri e Falcao che ospiterà il Lione nel big match di giornata alle ore 17.00, mentre in posticipo serale il PSG di Ibrahimovic e Cavani farà visita al St.Etienne. Tra gli anticipi del sabato spicca l’ennesima sconfitta del Marsiglia, avversario che il Napoli in Champions ha domato facilmente lo scorso martedì, e che ha rimediato un’altra pesante sconfitta casalinga contro lo Stade de Reims in un rocambolesco 2-3. Perde anche l’Ajaccio di Ravanelli contro il Guingamp  1-2 con gol subiti nei minuti finali dopo essere andato in vantaggio nel primo tempo .

LA VITTORIA DEL LILLA– Ma l’undicesima giornata di Ligue 1 si era aperta già venerdì con la pesante vittoria del Lilla sul campo del Nantes grazie a un gol di Roux, risultato che porta gli uomini di Girard al secondo posto scavalcando provvisoriamente il Monaco, il quale come detto giocherà oggi il suo match.

GLI ALTRI MATCH- Oltre a quelli già citati, tra gli altri match del sabato ricordiamo la vittoria del Bastia sul Nizza con rete di Squillaci nel primo tempo, il 2-1 del Lorient sul Sochaux con reti decisive di Aboubakar e Jouffre che permettono alla propria squadra di venir fuori dalle zone più pericolose della classifica, la “manita”, il 5-0 in trasferta del Rennes a Tolosa con doppietta di Nelson Oliveira e infine la vittoria di misura dell’Evian a Valenciennes grazie alla rete di Sougou.

 

Antonio Scali

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending