Connect with us

BetCafe24

Juventus-Genoa: Conte sfida la ‘bestia nera’. Quote scommesse e pronostici

Pubblicato

|

Giampiero Gasperini

Non è un buon momento per la Juventus, dopo la sconfitta in campionato contro la Fiorentina e in Champions contro il Real Madrid.

Domenica pomeriggio i bianconeri dovranno affrontare il Genoa. L’arrivo di Gasperini ha portato 4 punti in 2 partite, un cambio radicale rispetto alla partenza e in più ora i rossoblù possono contare su Gilardino tornato al gol.

Per i quotisti iZiplay, però, sembra davvero impossibile che la Juve fallisca due partite di fila e offre il segno “1” a 1.20, una sensazione condivisa anche dall’85% degli scommettitori iZiplay. Nonostante il Genoa non abbia mai perso allo Juventus Stadium (gli ultimi due incontri sono finiti in pareggio) solo il 5% punta sul segno “2” che viaggia alto a quota 15.00, “X” a 6.25.

Fino a domenica 27 ottobre iZiplay attraverso il brand iZiPoker è a Portorose per l’“iZipoker Live 2013” che ha come maestro di cerimonie un ospite molto speciale: Marco Rossi, bandiera e capitano storico del Genoa che alla Juve ha segnato ben 4 gol, di cui 3 con la maglia rossoblù. Non potevamo perdere l’occasione di chiedergli un pronostico per il match di domenica, e per l’ex numero 7 finirà 1-2, risultato esatto che iZiplay banca a 35.00.

@SportCafe24

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending