Connect with us

BetCafe24

Premier League: nona giornata, quote e scommesse

Pubblicato

|

Stemma Barclays Premier league
Barclays Premier league

Barclays Premier league

Primo incontro che scatterà tra poco è Crystal Palace contro Arsenal: la squadra di casa reduce da un 1 a 4 con il Fulham, non è di certo pronto per poter battere il rullo compressore Arsenal, vincitrice di 4 delle ultime 5 partite in Premier League, mentre il Palace le ha perse tutte e 5. I consigli su cosa scommettere sono: 2 Arsenal quotato a 1.28, over 2.5 dato a 1.50 e over 1.5 primo tempo quotato a 2.10. Il risultato esatto da scommettere potrebbe essere il 0 a 3 per gli ospiti.

Secondo incontro è Manchester United vs. Stoke: ovviamente i Red Devil partono strafavoriti per questo incontro, ma forse di importante hanno solo il nome quest’anno, perché la classifica e il rendimento dicono tutt’altro, ottavi in Premier League a -8 dalla capolista e un filotto molto altalenate. Niente di meglio troviamo nello Stoke 16esimo in classifica, e 0 vittorie nelle ultime 5 partite. I consigli su cosa scommettere sono: 1 Manchester United quotato 1.33, over 2.5 dato a 1.72, gol ospite dato a 1.91. Il risultato esatto da scommettere potrebbe essere il 2 a 1 dato a 7.50.

Terzo e penultimo incontro che scrutiamo da vicino è il big match tra Chelsea e Manchester City: la squadra di Mourinho in classifica è seconda a due punti dalla vetta, e sta attraversando un buon momento sia in Premier League che in Champions League. Il Manchester City parte leggermente sfavorito, 4° in classifica nelle ultime 5 partite di campionato ha perso solo una volta. I consigli su cosa scommetter sono: gol quotato a 1.53, over 1.5 dato a 1.19, X primo tempo dato a 2.05. Il risultato esatto da scommettere potrebbe essere il 2 a 1 quotato 7.50.

Ultimo incontro sotto la nostra lente di ingrandimento è Tottenham contro Hull: i padroni di casa partono con i favori del pronostico, forti del loro 5° posto in classifica generale e delle ottime prestazione in Europa League e nelle ultima 5 gare ha vinto ben tre volte. Storia un po’ differente per l’Hull, nono in classifica di Premier League, è anche il peggior attacco della prime 11 e nelle ultime 5 gare ne ha vinte e pareggiate solo 2. I consigli su cosa scommettere sono: 1 del Tottenham dato a 1.38, over 2.5 quotato a 1.70, 1 primo tempo dato a 1.90. Il risultato che si potrebbe scommettere è il 3 a 0 dato a 8.50.

Luca Parenti

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending