Connect with us

Football

La Roma vola ma Totti si ferma: ottimismo per Gervinho

Pubblicato

|

In foto: Francesco Totti e Gervinho

In foto: Francesco Totti e Gervinho

La Roma di Rudi Garcia, a quota 24 punti in classifica, rischia di perdere il suo Capitano, Francesco Totti, a causa di una lesione muscolare che potrebbe tenerlo lontano dal campo di gioco per un mese. Più semplice sembra essere la posizione di Gervinho che nei prossimi giorni effettuerà gli esami medici.

RISCHIO STOP DI UN MESE – “Francesco Totti è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione miotendinea e muscolare degli ischiocrurali, da rivalutare tra 10 giorni. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”. Questa è la nota ufficiale comparsa sul sito della società giallorossa riguardante la situazione del Capitano della Roma, Francesco Totti, che venerdì sera durante la super sfida contro il Napoli è stato costretto anzitempo ad abbandonare il campo da gioco. Er Pupone, che fino ad ora stava disputando una stagione ad altissimi livelli, sarà costretto a saltare sicuramente i prossimi due impegni in programma: la trasferta contro l’Udinese ( domenica 27 ottobre) e il turno infrasettimanale all’Olimpico col Chievo ( giovedì 31 ottobre ). Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti per scongiurare l’eventualità che Francesco Totti possa saltare anche i successivi match contro Torino e Sassuolo.

OTTIMISMO PER GERVINHO – Oltre a Francesco Totti, Rudi Garcia deve fare i conti anche con l’infortunio di Gervinho dato che anche quest’ultimo è stato sostituito durante il secondo tempo a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra avvertito durante il match. Il giocatore deve ancora essere sottoposto agli esami medici per verificare la vera entità dell’infortunio ma nell’ambiente capitolino si respira aria di ottimismo. Infatti l’obiettivo è quello di avere il giocatore ivoriano, diventato da subito un perno importante nello scacchiare del tecnico francese,  a disposizione per la partita contro il Chievo.

Nicoletta Pezzino

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending