Connect with us

Basket

Nba preseason: Love e Lillard convincono, ok OKC

Pubblicato

|

Non basta uno strepitoso Kevin Love ai T-Wolwes

La preseason Nba continua e le squadre cercano di trovarsi pronte per il prossimo inizio di Regular  season. Nella notte Kevin Love, Lillard e Reggie Jackson sfoggiano delle grandi prestazioni, così come Bayless che con 22 punti permette a Memphis di regolare gli Atlanta Hawks. O’ Quinn regala la vittoria interna ai Magic contro Detroit grazie ad un canestro a 38” dalla sirena.

Atlanta Hawks – Memphis Grizzlies 82-90: Un Jerryd  Bayless in grande serata permette ai Grizzlies di espugnare la Philips Arena di Atlanta. Per l’ex Blazers 22 punti con un 6 su 6 da 3. Marc Gasol e Ed Davis apportano ulteriormente  alla causa del Tennessee  rispettivamente 10 e 14 punti. Per gli Hawks Millsap e Teague in doppia cifra con 19 e 15 punti.

Orlando Magic – Detroit Pistons 87-86:  I Magic sconfiggono  in  casa i Pistons privi di Bynum e con Pyton Siva PG titolare.  Il prodotto di Louisville mette a referto 12 punti ma con 9 palle parse in 47 minuti di gioco. Andre Drummond in doppia doppia con 14 punti e 15 rimbalzi coadiutato  dai 19 punti di Monroe. Per i Magic grandi prove di Tobias Harris, perfetto da oltre l’arco dei 3 punti,e Moore  autore di 14 punti  in 30 minuti di gioco.

Minnesota Timberwolves- Boston Celtics 104-89:  A Montreal si sfidano T-Wolves e Celtics  con il team del Minnesota in grande condizione e guidato dalla sua stella Kevin Love autore di 22 punti e 9 rimbalzi. Oltre il californiano, Kevin Martin e Rubio apportano un grande contributo  offensivo ai Wolves con rispettivamente 21 e 15 punti, più  9 assist per lo spagnolo.  I nuovi Celtics ai nastri di partenza della Nba vedono come miglior marcatore Gerald Wallace con 16 punti, mentre il rookie canadese Olynyk davanti al pubblico amico  realizza 4 punti in 19 minuti.

Reggie Jackson, grande prova contro i Jazz nella Nba presason

Reggie Jackson, grande prova contro i Jazz nella Nba presason

Oklahoma City Thunder-Utah Jazz 88-82: Reggie Jackson conferma sempre più i grandi miglioramenti visti già durante la scorsa stagione di Nba dove sarà chiamato al ruolo di sesto uomo della squadra. Per lui 18 punti, 6 assists con 7 su 10 dal campo e 3 su 3 nella voce triple realizzate. Serge Ibaka e Sefolosha aggiungono alla causa 17 e 14 punti , mentre un Durant a marce basse sigla solo 5 punti in 18 minuti. Per i Jazz 18 punti di Hayward oltre i 15 del Pivot turco Kanter che aggiunge anche 7 rimbalzi.

Portland Trail Blazers- Sacramento Kings 109-105: Damian Lillard splende nel match di Nba preseason contro i Kings realizzando 28 punti di cui 23 nel secondo tempo con 8-19 dal campo e 4 su 9 da tre. Per la Franchigia dell’Oregon ottimo contributo dalla panchina del veterano Mo Williams che mette a referto 17 punti, oltre che dal terzetto Lopez, Robinson e Batum autori di 14 punti a testa.  Per i californiani grandi prove di Ruben Patterson con 27 punti , Isiah Thomas autore di  15 punti e 9 assists e il rookie Ben McLemore con 23 punti che però non evitono ai Kings di uscire indenni dal Rose Garden di Portland.

Simone Gianfriddo

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending