Connect with us

Non Solo Sport

Una grande famiglia 2, ritorna la fiction su Rai1. Le anticipazioni della prima puntata

Pubblicato

|

Una grande famiglia
Alessandro Gassman

Alessandro Gassman

La serie della famiglia Rengoni, torna a far emozionare i propri fan. Da questa sera, sempre sotto la regia di Riccardo Milani, l’inizio di otto sorprendenti puntate in prima serata. “Una grande famiglia 2” sarà caratterizzata dall’incredibile ritorno di Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman, da tutti creduto morto. Accanto a lui il cast che ha reso celebre la prima stagione: Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Primo Reggiani, Sonia Bergamasco, Gianni Cavina, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Piera Degli Espositi, con tre nuovi innesti, Cesare Bocci, Valeria Solarino e Massimo Popolizio.

LA PRIMA PUNTATA– E’ il ritorno di Edoardo a sconvolgere la famiglia Rengoni. L’uomo racconta di aver dovuto simulare la propria morte a causa di debiti contratti dall’azienda di famiglia, e che avrebbe dovuto risarcire persone per una somma pari a 110 milioni. Il sol pensiero che qualcuno possa far del male alla famiglia, porta Ernesto a un duro confronto col figlio, mentre Eleonora è pronta a tutto pur di poter riabbracciare suo figlio, che intanto chiede ancora di pazientare 48 ore per poter sistemare i conti con alcuni uomini per poi ritornare alla vita di sempre.

COME RITROVIAMO I PROTAGONISTI DELLA “FAMIGLIA” – Raoul, anche se felice per il ritorno del fratello, vive un periodo di crisi dovuto al rapporto con Chiara, che sempre confusa, inizia a nascondere la verità sulla sua gravidanza. L’abbandono di Martina e il rischio di poter perdere l’affidamento di Salvatore, portano Raoul a chiedere a Laura un aiuto per vie legali. Nicoletta è sempre più insicura e nervosa per via dell’imminente matrimonio, e sfoga le sue ansie su Ruggero. Il ragazzo scoprirà subito che la donna aspetta un bambino, aiutandola a ritrovare la serenità. Mentre Valentina fatica a fidarsi del padre, il piccolo Tino è molto preoccupato per via della conoscenza di Diego, l’uomo misterioso che aiutò Edoardo a fingersi morto. Laura, trasferitasi in maniera definitiva alla villa, è poco serena, e continua a fare fatica nell’accettare l’omosessualità del figlio Nicolò, il quale ha deciso di convivere con Davide, conosciuto sul lavoro nella prima stagione. Stefano invece se la spassa allegramente vivendo un rapporto aperto con due ragazze, Monica e Lorena, le quali sono allo scuro l’una dell’altra.

Sembra che tutto sia tornato normale, ma proprio sul più bello, Edoardo sparisce ancora. L’uomo dirà di essersi incontrato in una villa con gli uomini ai quali doveva ripagare il suo debito. La famiglia accoglie con gioia la notizia, ma nessuno sa che Edoardo non è riuscito a recuperare il denaro, stringendo un patto alquanto pericoloso con i creditori. Il figliol prodigo continua a mentire.

Primaldo Derinaldis

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending